si be ma chi e che te lo prende un aereo in configurazione vip di 17 anni
il body language del pre-cena esprime disagio, braccia alte e mani incrociate, difensivo. Sara' stata la biondona o la configurazione EY?Arrivo di Gentiloni alla Joint Base Andrews di Washington: https://www.youtube.com/watch?v=dcB39WwfGug&app=desktop
Chiunque con un IQ superiore a 3 proverebbe disagio a parlare per più di un minuto con Kellyanne...il body language del pre-cena esprime disagio, braccia alte e mani incrociate, difensivo. Sara' stata la biondona o la configurazione EY?
Spiegato piuttosto bene.ricapitolando.
Il Governo Italiano acquisice un A340 per gli spostamenti delle alte cariche dello Stato. L'operazione (forse un "effetto collaterale" dell'affare AZ_Etihad) sembra essere vantaggiosa economicante e aeronauticamente mentre appare quantomeno inopportuna politicamente e forse sovradimensionata per le reali necessità delle nostre Cariche Istituzionali. Poi capita che (immagino io) nella fretta e nella zelanteria di qualcuno il bestione sia inutilizzabile perché si fa casino con lo status dell'aeromobile e con le necessarie abilitazioni del personale AA/MM. In tutto ciò succede che il Presidente del Consiglio finisce per vedere erodersi il suo consenso da tutta una serie di vicende politiche un po' capitategli in mezzo ai piedi e un po' provocate da se stesso: diventa politicamente sconveniente mettere il deretano sul bestione che nel frattempo è diventato argomento per complottisti, rotocalchi scandalistici e fantaviazione della più creativa. Caduto un Presidente del Consiglio, come il Papa, se ne fa un altro ed ecco che questo si ritrova ad utilizzare il bestione che nel frattempo ha volato per addestramento è stato per così dire "regolarizzato" e quindi romba felice per l'aere! in soldoni: abbiamo delle buone idee ma facciamo dei gran casini per metterle in atto così da prestare il fianco alla polemica.
evviva I-TALY!
Direi di no.Il 340 è stato stato trasferito da Ethiad ad Alitalia e preso in leasing dallo Stato italiano giusto?
In caso di chiusura di Alitalia ci potrebbero essere problemi?
Il proprietario è Ey, mica AZ.Sicuro?
Se fallisce l'azienda proprietaria del mezzo questo non finirebbe venduto insieme agli altri beni aziendali?
Essendo un leasing non è un bene di proprietà e quindi non può rientrare nell'eventuale fallimento. Capisco il dispiacere di certe persone.... ma con un minimo di cultura certi commenti potrebbero essere risparmiati.Sicuro?
Se fallisce l'azienda proprietaria del mezzo questo non finirebbe venduto insieme agli altri beni aziendali?
Uè calmino né..... Capisco il dispiacere di certe persone.... ma con un minimo di cultura certi commenti potrebbero essere risparmiati.