^^ piu' velina di cosi' si muore.Pubblicato il: 17/05/2017 19:47
Il commissario straordinario di Alitalia, Luigi Gubitosi, ha avuto una serie di incontri con i principali operatori della filiera del turismo
...
ADN Kronos
FR a Linate sarebbe una goduria pazzesca per i milanesiFr a Linate sarebbe la fine per u2 a mxp
Fine no, ma sicuramente non gli fa bene.Fr a Linate sarebbe la fine per u2 a mxp
proprio per questo penso che Lh non starà a guardareFine no, ma sicuramente non gli fa bene.
Pero' FR a LIN saturerebbe i suoi slot in un battibaleno, a quel punto non regalerebbero proprio i voli. E' proprio per questo che forse la cosa economicamente potrebbe avere un senso, dove la domanda c'e' le low cost fanno prezzi non piu' low cost con margini altissimi.
Inoltre farebbe vedere un po' i sorci verdi a quelli che aspirano da LIN, che non mi dispiacxe, senza aspirare essa stessa, salvo innovazioni imprevedibili (vedi l'esperimento di hubbing a FCO, e comunque se aspirano verso l'Italia gia' meglio)
Creerebbero nuovo mercato e a quel punto anche la MM4, nel 2022 o quando verra' pronta, assumerebbe un certo senso. Milano diventerebbe una delle citta' piu' accessibili dal resto del continente, almeno di quelle di pari dimensioni. Dato il modo in cui FR moltiplica i passeggeri, ce ne sarebbe per continuare ad espandersi anche a MXP e BGY che hanno catchment diverse e non piccole.
Fr a Linate sarebbe una goduria pazzesca per MolFR a Linate sarebbe una goduria pazzesca per i milanesi
In un'intervista MOL aveva detto che gli slot non erano molto congeniali ma sicuramente avevano fatto un ''pensierino''.Fr a Linate sarebbe una goduria pazzesca per Mol
In un'intervista MOL aveva detto che gli slot non erano molto congeniali ma sicuramente avevano fatto un ''pensierino''.
Correct.Visto che si stanno moltiplicando i post su Linate basati su sentimento e sensazione, ovvero sul nulla, e che questo è il TR di Alitalia, in assenza di argomentazioni serie e di analisi economiche a supporto di qualsiasi tesi, è utile e ragionevole tornare a parlare dell'amministrazione straordinaria di Alitalia.
Giustamente per riprendere il filo del 3ed su Alitalia....ma risulta veritiera la stampa che scrive che i Commissari non stanno onorando i pagamenti agli scali italiani e gli oneri annessi? mi sono auto quotato...ho cliccato male...sorry.Correct.