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Utente Registrato
- 26 Aprile 2012
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A me risulta che gli ingegneri non siano BA, in quanto BA non ha i 320 QR nelle sue autorizzazioni. Settimana scorsa li ho visti a South Security mentre venivano portati airside 'sotto scorta' (avendo solo il pass non permanente).Giusto per chiarire:
QR fornisce con base temporanea a Londra:
- Equipaggi
- 3 crew controller
Nessun altro dipendente QR è a Londra.
Manutenzione:
Sono tecnici BA 320 Family, PAGATI DA QR per tutti i servizi extra che richiedono oltre ai normali servizi che BA fornirebbe ad un suo 320.
Load Control:
Sono a DOH, c'è un desk dedicato a Waterside con un load controller BA che gestisce le comunicazioni con DOH.
Catering
Provider BA su disposizione di QR. Snack caldo anche in Traveller.
Non vedo tutta questa follia, sempre meglio che far volare i passeggeri su un 320 Titan o Monarch. BA non paga per tutti i servizi che QR richiede, per esempio il tecnico che QR chiede per il refueling viene pagato da QR e non da BA. Dopo tutto quello che è successo in questi giorni preferisco operare con un certo livello di servizio anziché far volare migliaia di passeggeri su chissà che vettore.
Le rotte operate sono principalmente le rotte Mixed Fleet e qualche rotazione eurofleet.
I 340 di Hifly non c'entrano nulla con lo sciopero, ma sono andati a coprire una temporanea carenza di 767.
Anche per HiFly ho dei dubbi, e' una settimana che 767 sono 'nel verde'. Oggi ci sono NWA in riserva di mattina e NWB PM; ciò che manca sono i crew Eurofleet abilitati a farli volare.
Torno a dirlo, uno sciopero completamente evitabile.