Promozioni ed offerte delle compagnie

Siligio

Utente Registrato
22 Novembre 2012
377
13
Grottaferrata
io ho preso CDG YUL a maggio 2018 (130 euri) e BRU-LGA a febbraio 2018 (SETTANTANOVE EURO!!!!)
se poi si imbroccassero anche le offerte upgrade ci si potrà divertire ancora di più!

Ultima modifica:

ENRICO747

Utente Registrato
26 Luglio 2012
468
10
Esatto. Sarà da vedere se cancellano, errore colossale su tutto il network, anche su USA/Asia sempre a 4 spiccioli
Ma un biglietto comprato ad esempio a 200 euro...(quindi non 1 euro, in questo caso l'errore sarebbe palese per chiunque) puó essere cancellato senza problemi dalla compagnia? C'é una giurisprudenza in materia o no...?
Mi sembrerebbe comunque un abuso....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

danusa86

Utente Registrato
28 Settembre 2008
1,089
0
Ma un biglietto comprato ad esempio a 200 euro...(quindi non 1 euro, in questo caso l'errore sarebbe palese per chiunque) puó essere cancellato senza problemi dalla compagnia? C'é una giurisprudenza in materia o no...?
Mi sembrerebbe comunque un abuso....

Alitalia nn si è fatta problemi a cancellare la business a €750 qualche mese fa.

Tenendosi peraltro i soldi per 2 o 3 mesi prima di ridarli.

Siligio

Utente Registrato
22 Novembre 2012
377
13
Grottaferrata
a proposito, avete ancora le prenotazioni attive e biglietti confermati?
Ho visto che hanno iniziato a cancellare (credo soprattutto quelli emessi o solo confermati quando stavano correggendo l'errore)

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,441
4,448
Milano
a proposito, avete ancora le prenotazioni attive e biglietti confermati?
Ho visto che hanno iniziato a cancellare (credo soprattutto quelli emessi o solo confermati quando stavano correggendo l'errore)
Al momento ancora valido (biglietto emesso subito). Credo stiano cancellando le prenotazioni per le quali il biglietto ancora non era stato emesso, per ora.

I-AIGH

Utente Registrato
17 Maggio 2008
1,694
8
Business Class flights from Amsterdam, Netherlands to Santiago, Chile for only €1293 roundtrip with Alitalia.

DEPART:
Amsterdam, Netherlands

ARRIVE:
Santiago, Chile

RETURN:
Amsterdam, Netherlands

DATES:
Availability from September to October 2017

Example dates:
1st-12th Sep
4th-12th Sep
6th-18th Sep
13th-25th Sep
14th-25th Sep
14th-26th Sep
5th-12th Oct
5th-13th Oct
5th-16th Oct
5th-17th Oct
11th-20th Oct
12th-19th Oct
12th-21st Oct
12th-23rd Oct
20th-30th Oct

and more…

STOPS:
Rome

AIRLINES:
Alitalia

ENRICO747

Utente Registrato
26 Luglio 2012
468
10
Al momento ancora valido (biglietto emesso subito). Credo stiano cancellando le prenotazioni per le quali il biglietto ancora non era stato emesso, per ora.
Prenotazione cancellata da Lastminute.
Dicono per via della tariffa "chiaramente erronea".

avroRJ

Utente Registrato
14 Novembre 2005
4,481
3
Firenze, Toscana.
Segnalo per chi fosse interessato a farsi un giro in Sud Africa...tariffa stracciata BA a 392 euro su JNB che scende addirittura a 372 se si vuole arrivare fino a livingtone...
Sempre a Novembre...e sempre BA si arriva a New Dheli con 332 euro

F

flyboy

Guest
Segnalo Londra-Pechino con British Airways in First Class a poco più di 2.000€. Partenza febbraio 2018 con B787.
Prenotazione su sito BA

ENRICO747

Utente Registrato
26 Luglio 2012
468
10
Per la gioia di chi ha prenotato, AC ha confermato che i biglietti emessi verranno onorati.
Ma solo per chi ha prenotato sul sito AC?
Che senso ha onorare quelli comprati sul proprio sito e non gli altri..? Questione di immagine?

bleumarlin

Utente Registrato
15 Novembre 2013
31
0
Per la gioia di chi ha prenotato, AC ha confermato che i biglietti emessi verranno onorati.
Confermo.... I miei biglietti Parigi San Francisco,acquistati direttamente sul sito della compagnia, sono stati emessi e confermati.

Non contento ho chiamato Air Canada e operatore mi ha confermato che saranno onorati.....

p.s. Quando esce un error fare ho sempre abitudine (ove possibile) di acquistare direttamente dalla compagnia e non da un OT
(anche pagando qualche € in piu')..... In diversi anni ho riscontrato ,salvo eccezioni,maggior facilita' rimborsi in caso annullamento ,
o,come in questo caso,maggior percentuale di biglietti errati ma comunque onorati....

Roberto

Jighen

Utente Registrato
21 Gennaio 2011
268
56
Io ho acquistato il biglietto su opodo e lo vedo ancora confermato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,441
4,448
Milano
Ma solo per chi ha prenotato sul sito AC?
Che senso ha onorare quelli comprati sul proprio sito e non gli altri..? Questione di immagine?

Dove leggi una cosa del genere? AC conferma che i biglietti emessi saranno onorati. Non ha scritto "solo quelli acquistati sul proprio sito".
Se hai in mano un biglietto, quello è valido.

ENRICO747

Utente Registrato
26 Luglio 2012
468
10
Dove leggi una cosa del genere? AC conferma che i biglietti emessi saranno onorati. Non ha scritto "solo quelli acquistati sul proprio sito".
Se hai in mano un biglietto, quello è valido.
Il mio biglietto è stato annullato.
Anzi, last minute mi ha anche inviato un buono sconto di 50 euro per il "disguido".