Esatto. Sarà da vedere se cancellano, errore colossale su tutto il network, anche su USA/Asia sempre a 4 spiccioliAndata?
Ma un biglietto comprato ad esempio a 200 euro...(quindi non 1 euro, in questo caso l'errore sarebbe palese per chiunque) puó essere cancellato senza problemi dalla compagnia? C'é una giurisprudenza in materia o no...?Esatto. Sarà da vedere se cancellano, errore colossale su tutto il network, anche su USA/Asia sempre a 4 spiccioli
Alitalia nn si è fatta problemi a cancellare la business a €750 qualche mese fa.Ma un biglietto comprato ad esempio a 200 euro...(quindi non 1 euro, in questo caso l'errore sarebbe palese per chiunque) puó essere cancellato senza problemi dalla compagnia? C'é una giurisprudenza in materia o no...?
Mi sembrerebbe comunque un abuso....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Al momento ancora valido (biglietto emesso subito). Credo stiano cancellando le prenotazioni per le quali il biglietto ancora non era stato emesso, per ora.a proposito, avete ancora le prenotazioni attive e biglietti confermati?
Ho visto che hanno iniziato a cancellare (credo soprattutto quelli emessi o solo confermati quando stavano correggendo l'errore)
Prenotazione cancellata da Lastminute.Al momento ancora valido (biglietto emesso subito). Credo stiano cancellando le prenotazioni per le quali il biglietto ancora non era stato emesso, per ora.
Per la gioia di chi ha prenotato, AC ha confermato che i biglietti emessi verranno onorati.Air Canada Error Fare
Direttamente sul suo sito
...
Ma solo per chi ha prenotato sul sito AC?Per la gioia di chi ha prenotato, AC ha confermato che i biglietti emessi verranno onorati.
Confermo.... I miei biglietti Parigi San Francisco,acquistati direttamente sul sito della compagnia, sono stati emessi e confermati.Per la gioia di chi ha prenotato, AC ha confermato che i biglietti emessi verranno onorati.
Dove leggi una cosa del genere? AC conferma che i biglietti emessi saranno onorati. Non ha scritto "solo quelli acquistati sul proprio sito".Ma solo per chi ha prenotato sul sito AC?
Che senso ha onorare quelli comprati sul proprio sito e non gli altri..? Questione di immagine?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il mio biglietto è stato annullato.Dove leggi una cosa del genere? AC conferma che i biglietti emessi saranno onorati. Non ha scritto "solo quelli acquistati sul proprio sito".
Se hai in mano un biglietto, quello è valido.