Rimborso e compensazione volo AZ cancellato

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,174
148
Ci sono una serie di siti molto ben ti fanno tutto loro e si prendono una commissione del 20% solo nel caso di pagamento.

Il migliore è flightright.

Questa storia del maltempo è spesso troppo usata per non pagare. Ma nel tuo caso ti devono pagare. E lo faranno. Ma sfruttano il fatto che su 100 passeggeri ne pagano si e no 10.

flori2

Utente Registrato
11 Luglio 2009
1,036
143
padova
Ci sono una serie di siti molto ben ti fanno tutto loro e si prendono una commissione del 20% solo nel caso di pagamento.

Il migliore è flightright.

Questa storia del maltempo è spesso troppo usata per non pagare. Ma nel tuo caso ti devono pagare. E lo faranno. Ma sfruttano il fatto che su 100 passeggeri ne pagano si e no 10.
A parte che ci sono anche quelli che prendono 0 commissioni da te. CMQ anni fa per un ritardo di oltre 3 ore con BluPanorama nessun avvocato si è preso l'incarico per avere i 250€ di compensazione pecuniaraia perchè la compagnia era in amministrazione controllata e non pagava i creditori.

totocrista

Utente Registrato
4 Settembre 2012
3,987
2
tps - Psa
A parte che ci sono anche quelli che prendono 0 commissioni da te. CMQ anni fa per un ritardo di oltre 3 ore con BluPanorama nessun avvocato si è preso l'incarico per avere i 250€ di compensazione pecuniaraia perchè la compagnia era in amministrazione controllata e non pagava i creditori.
Vero!
io mi sono accontentato di 250 euro di voucher per volare con BPA.
Meglio di niente.

euge712

Utente Registrato
26 Aprile 2017
87
50
Giusto per informazione, dopo il contatto via mail al club Freccia Alata, sono stato ricontattato nel giro di una giornata confermandomi il diritto alla compensazione pecuniaria. Ho già inoltrato documenti e modulo di liberatoria.
Il volo era il FCO-CTA AZ1735 partito in ritardo di 5 ore a causa dell'equipaggio arrivato a fine ore dopo il ritardo da Madrid.