[OT] Modellini di aerei: qualcuno li colleziona?

sky3boy

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,463
0
55
Firenze, Italy.
stores.ebay.it
La poera sciura Giovanna ci paga tutte le tasse tra cui una bella IVA al 22% che se acquisti intraeuropa non paghi, comunque non lo compro ne qui ne la perchè è fuori della mia fissa per gli aerei italiani, o che hanno operato a FLR, sono abbastanza rompiscatole, anzi no, li tengo nelle scatole perchè purtroppo bimbo, 4 gatti e un cane, fuori dalla scatola durano tre secondi... però devo dire che è molto bello, il 350 in livrea American è veramente bello. Penso comunque anche io che dal vero non lo vedro mai... ciaouz sky3boy

BBJ737

Utente Registrato
10 Dicembre 2012
104
0
Ciao Ragazzi,

Dopo qualche mese di assenza ecco qualche new entry....

Di HYJL Wings questo CRJ200 di Air Canada Jazz in livrea Star Alliance.
Tiratura 80 esemplari, il mio è il numero 52.
Molto ben presentato nel suo box di cartoncino e legno con all'interno la riproduzione dell'apron è sempre dentro la scatola oltre all'aereo, un guanto per maneggiare il modellino senza graffiarlo.
Una bella chicca!!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

BBJ737

Utente Registrato
10 Dicembre 2012
104
0
Questo l'ho inseguito per un paio d'anni ma l'ho sempre trovato a prezzi esorbitanti....fino a quando un bel giorno, su eBay, l'ho fatto mio a soli 80€!! Un capolavoro da inflight 200 questo 747-300 della PIA. Prodotto in soli 188 pezzi.

sky3boy

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,463
0
55
Firenze, Italy.
stores.ebay.it
I 747 di inflgiht sono stupendi, ho l'AZ e un 200 di British Airways, sono stupendi.... questo è veramente bellissimo, spero che un giorno facciano i due special di AZ, che aveva già fatto Herpa ma in plastica, il Baci era un capolavoro

ciauz sky3boy

BBJ737

Utente Registrato
10 Dicembre 2012
104
0
I 747 di inflgiht sono stupendi, ho l'AZ e un 200 di British Airways, sono stupendi.... questo è veramente bellissimo, spero che un giorno facciano i due special di AZ, che aveva già fatto Herpa ma in plastica, il Baci era un capolavoro

ciauz sky3boy
Guarda che Inflight li ha fatti tutti i 747 Az ....anche il Baci e il Bulgari! Il secondo è un capolavoroooo!!!

francesco 75

Utente Registrato
6 Maggio 2010
361
0
49
Roma
Gli Inflight sono favolosi,ho il Dc9 e il 727 AZ,superlativi,mesi fa su ebay c'erano i 747 AZ ma purtroppo in quel momento era a corto di argomenti :D prima o poi usciranno fuori ancora.

mannheim

Utente Registrato
21 Dicembre 2015
171
0
AOI
La poera sciura Giovanna ci paga tutte le tasse tra cui una bella IVA al 22% che se acquisti intraeuropa non paghi, comunque non lo compro ne qui ne la perchè è fuori della mia fissa per gli aerei italiani, o che hanno operato a FLR, sono abbastanza rompiscatole, anzi no, li tengo nelle scatole perchè purtroppo bimbo, 4 gatti e un cane, fuori dalla scatola durano tre secondi... però devo dire che è molto bello, il 350 in livrea American è veramente bello. Penso comunque anche io che dal vero non lo vedro mai... ciaouz sky3boy
il cane va d'accordo con i 4 gatti ?

sky3boy

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,463
0
55
Firenze, Italy.
stores.ebay.it
Il cane è la new entry dell'estate, i primi mesi sono stati "difficili" ma ora la situazione è abbastanza tranquilla, purchè il cane non si avvicini troppo... se si avvicina troppo un po di sangue dal naso lo perde... sai i gatti non reagiscono bene a distanze troppo ravvicinate... i modelli ovviamente stanno nelle scatole... ciauz sky3boy

BBJ737

Utente Registrato
10 Dicembre 2012
104
0
Nuovi ingressi per questo fine 2017....originali Dassault con tanto di certificato, faranno parte del mio reparto aviazione generale bizjet affiancandosi al Grumman Gulfstream G650, ecco che vi presento i miei due Falcon 7x e 5x.

Colgo l'occasione per augurare a tutti un buone feste.

Jambock

Utente Registrato
19 Giugno 2016
781
599
MXP
Nuovi ingressi per questo fine 2017....originali Dassault con tanto di certificato, faranno parte del mio reparto aviazione generale bizjet affiancandosi al Grumman Gulfstream G650, ecco che vi presento i miei due Falcon 7x e 5x.
Veramente belli!!! :D
Dove gli hai presi?

BBJ737

Utente Registrato
10 Dicembre 2012
104
0
Io andrò in giornata da MXP
Anch'io per scelta ho deciso di fare a/r in giornata, ho volutamente evitato di andare il giorno prima per il semplice motivo che una volta arrivato avrei sicuramente messo piede da Aviationmegastore e lì mi sarei sputtanato un capitale per rimanere poi senza un centesimo alla fiera il giorno successivo.
Volo con Easyjet, primo volo del mattino da MXP e ultimo della sera come ritorno.