avroRJ
Utente Registrato
Sembrache finalmentenci siamo...
http://www.ansa.it/sito/notizie/cro...via_afa78fe7-00bb-4744-bc42-513bf1f83bea.html
http://www.ansa.it/sito/notizie/cro...via_afa78fe7-00bb-4744-bc42-513bf1f83bea.html
Conosco il Ciulli, è un enciclopedia ma letta come un pappagallo, è quel tipo che disse: Ci vuole una pista di 4500 metri a Pisa, perchè altrimenti il 757 che attualmente collega il Galilei con New York ha difficolta' a operare...ahahahahaha!!!Dopo la firma di Franceschini, che dovrebbe essere a giorni, manca ancora l'ultimo ostacolo politico, e cioè la Conferenza dei Servizi... e poi via con le ruspe, e finalmente Firenze avrà un aeroporto degno di questo nome e non uno Stolporto....
Bisogna comunque fare attenzione al Ciulli, che adesso è sparito e si sta leccando le ferite, ma impugnerà sicuramente la VIA davanti al TAR per bloccare l'opera, speriamo solo che non riesca a trovare i suoi soliti cavillini, e che la VIA sia senza problemi nonostante le prescrizioni. Speriamo che il rospo smeraldino copuli abbondantemente nel nuovo stagnetto, perchè questi sono capaci di bloccare un'intera regione per colpa del rospo...
ciauz sky3boy
Classici NIMBYPer chi avesse ancora dubbi sulla lungimiranza di questo partito.
Firenze: M5S dice NO a tutto, aeroporto, tunnel TAV e nuovo stadio. In vista delle elezioni amministrative 2019
FIRENZE – Sicurezza sociale, tutela dell’ambiente, no alle grandi opere e al nuovo stadio: il Movimento 5 Stelle di Firenze ha avviato con un’assemblea, a cui hanno partecipato 150 persone, la stesura partecipata del programma per le amministrative 2019. Fra i presenti la deputata Yana Chiara Ehm, il consigliere regionale Andrea Quartini, le consigliere comunali Silvia Noferi e Arianna Xekalos. «Firenze è un feudo che sembra quasi irraggiungibile – ha detto Quartini – ma pensiamo che la roccaforte possa essere espugnata».
Quartini, che ha aperto i lavori dell’assemblea, ha lamentato le «difficoltà enormi in termini di diritto all’alloggio, con l’Erp che non ce la fa ad assorbire tutte le domande degli aventi diritto», e ha criticato opere come il potenziamento dell’aeroporto e la terza corsia dell’A11, «opere inutili e dannose che sottraggono risorse ai territori e ai cittadini».
Pollice verso anche per il tunnel Tav: «Dobbiamo evitare di andare avanti – ha affermato Xekalos – con questi lavori che non hanno più senso». Daniele Bellucci, consigliere del Quartiere 2, ha inoltre criticato l”idea di realizzare un nuovo stadio di calcio.
https://www.firenzepost.it/2018/04/...-in-vista-delle-elezioni-amministrative-2019/
Non mi sembra un atteggiamento di protesta, anzi, la frase NIMBY mi sembra fuori luogo..Classici NIMBY
Bello il poster, a differenza di quelli dei contrari...