[TR] Transoxiana


Philip Dick

Utente Registrato
5 Gennaio 2016
207
0
...posso solo ripetere il mio invito ad AC di raccogliere e pubblicare simili perle di travel blogging in un instant book. Chapeu!

non conoscendovi personalmente non posso prendermi le libertà di altri con battute su odori personali, stazze presunte o capacità artistiche ma posso sicuramente condividere un piccolo aneddoto personale: ho scoperto solo da poco che il mio cognome potrebbe far risalire l'origine della mia famiglia ad una regione "al di là dell'Oxus" ...pare che ci sia pure qualcuno con il mio cognome (o quasi) su delle banconote di un qualche STAN.

...nel leggere i vostri racconti, vedere quei posti attraverso i vostri occhi ho sicuramente sorriso e riso come tutti gli altri ma ammetto anche di essermi commosso nell'immaginare che i miei avi (forse...) sono davvero passati un giorno da lì.

Grazie di cuore... e nell'instant book mettete anche indirizzi e numeri di telefono delle varie location!!!
 

magick

Utente Registrato
5 Maggio 2016
1,048
461
Non ho mai letto un report così ben fatto, la scrittura a quattro mani poi gli dona uno stile unico. Ammiro i vostri viaggi alla scoperta di posti poco turistici e la vostra capacità di mescolarvi alle gente e alla cultura locale: è il principale motivo per cui leggo questo forum. Complimenti, aspetto un vostro prossimo TR insieme!

All’incirca come le hai descritte, aggiungici il fisico da camionista e più o meno ci siamo.
Bhe dai la sposa mi sembra tutto fuorchè un camionista...

Anche loro non sono malaccio


A proposito, sapete per caso se la prima da sinistra è impegnata? :eek: :D

 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,322
4,252
Milano
...posso solo ripetere il mio invito ad AC di raccogliere e pubblicare simili perle di travel blogging in un instant book. Chapeu!

non conoscendovi personalmente non posso prendermi le libertà di altri con battute su odori personali, stazze presunte o capacità artistiche ma posso sicuramente condividere un piccolo aneddoto personale: ho scoperto solo da poco che il mio cognome potrebbe far risalire l'origine della mia famiglia ad una regione "al di là dell'Oxus" ...pare che ci sia pure qualcuno con il mio cognome (o quasi) su delle banconote di un qualche STAN.

...nel leggere i vostri racconti, vedere quei posti attraverso i vostri occhi ho sicuramente sorriso e riso come tutti gli altri ma ammetto anche di essermi commosso nell'immaginare che i miei avi (forse...) sono davvero passati un giorno da lì.

Grazie di cuore... e nell'instant book mettete anche indirizzi e numeri di telefono delle varie location!!!
Grazie a te. Per il libro, parlane con gli altri, io non ne sono capace. Per gli indirizzi, sono posti che trovi facilmente su booking (immagino ti riferisca agli alberghi).

Però ti puoi certamente fidare, credimi.
Meglio non fidarsi di certa gente...

Non ho mai letto un report così ben fatto, la scrittura a quattro mani poi gli dona uno stile unico. Ammiro i vostri viaggi alla scoperta di posti poco turistici e la vostra capacità di mescolarvi alle gente e alla cultura locale: è il principale motivo per cui leggo questo forum. Complimenti, aspetto un vostro prossimo TR insieme!
Grazie. Per il futuro, chissà!

Bhe dai la sposa mi sembra tutto fuorchè un camionista...
Vorrei vederla meglio senza due tonnellate di cemento in faccia

Anche loro non sono malaccio
De gustibus...

A proposito, sapete per caso se la prima da sinistra è impegnata? :eek: :D
De gustibus 2...
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,152
7,755
...posso solo ripetere il mio invito ad AC di raccogliere e pubblicare simili perle di travel blogging in un instant book. Chapeu!

non conoscendovi personalmente non posso prendermi le libertà di altri con battute su odori personali, stazze presunte o capacità artistiche ma posso sicuramente condividere un piccolo aneddoto personale: ho scoperto solo da poco che il mio cognome potrebbe far risalire l'origine della mia famiglia ad una regione "al di là dell'Oxus" ...pare che ci sia pure qualcuno con il mio cognome (o quasi) su delle banconote di un qualche STAN.

...nel leggere i vostri racconti, vedere quei posti attraverso i vostri occhi ho sicuramente sorriso e riso come tutti gli altri ma ammetto anche di essermi commosso nell'immaginare che i miei avi (forse...) sono davvero passati un giorno da lì.

Grazie di cuore... e nell'instant book mettete anche indirizzi e numeri di telefono delle varie location!!!
Esci subito il cognome, e la banconota! Grazie mille per i complimenti, sei troppo gentile! Quanto al libro, Dancrane non lo vuole dire perché è timido, ma in realtà lui è stato il ghost writer di tutti i copioni di Velisti per Caso, Alle Falde del Kilimanjaro e pure di Voyager. Lewison Wood lo voleva con lui per farsi il Nilo appiedi ma DC ha rifiutato perché non è uno che se la tira, come invece è il buon Wood.

che spettacolo! veramente complimenti per il racconto 13900 e le foto d'autore dancraniane
non leggevo un report così divertente dai tempi di sokol.
Grazie mille VRN! :)