adriano.93
Utente Registrato
- 29 Gennaio 2016
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L'arrivo del Presidente Conte in Canada: https://youtu.be/8fSNfn2n41A
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Grazie mille per la risposta.L'Airbus 319 dell'Aviazione militare è versione CJ (CorporateJet) con autonomia di 8500km. Essendo il G8 a La Malbaie direi che atterreranno a Québec City. Secondo greatcirclemapper son 6396km tra CIA e YQB. Ergo è fattibile senza scali tecnici intermedi.
Mi auguro proprio di no! Sarebbe davvero una cosa assurda
Non vorrei smontare il tuo entusiasmo ma greatcirclemapper non è esattamente ciò che usano le compagnie aeree e/o gli operatori in generale per pianificare o valutare la fattibilità di una rotta.Ergo è fattibile senza scali tecnici intermedi.
Per spirito masochistico me lo sono guardato, quando dice che la ragazza di colore una volta arrivato in America gli sembrava più scura di prima ho chiuso.Voglio dire ROCCO CASALINO. Questo qui: http://www.video.mediaset.it/video/...salino-provino-originale-grande-fratello.html
E' da anni che leggo commenti infantili, faziosi e per di più non verificati da parte dei Cinquestelle, e sono stato bannato dalla pagina Fb di Salvini anni fa per una virgola fuori posto.Io sono allibito dalla bassezza che ha raggiunto questo forum con i post di TW 843.
Potrebbe essere una fonte di informazioni e di crescita personale di tutti noi del settore, e invece viene deliberatamente indirizzato verso la pochezza di certi commenti, infantili, faziosi, e per di più non verificati. Però c'è chi può. E chi invece mette una virgola nel posto sbagliato viene bannato a vita.
Certe volte mi fa un sacco piacere avere la possibilità di avere questo forum come strumento di crescita personale e fonte di informazioni. Ma questo livello di confronto non è accettabile, e mi fa dubitare della costruttività dell'interagire con voi.
Anche tu nei hai di tempo da perdere pero'.enrico ha detto:, e sono stato bannato dalla pagina Fb di Salvini anni fa per una virgola fuori posto.
Ma non è che una NAT, per quanto sfavorevole, differisca di 2000 km dalla rotta ideale di GCM.Non vorrei smontare il tuo entusiasmo ma greatcirclemapper non è esattamente ciò che usano le compagnie aeree e/o gli operatori in generale per pianificare o valutare la fattibilità di una rotta.
TafazzianoAnche tu nei hai di tempo da perdere pero'.
THANKSQui c’è qualcosa, l’aereo è MM62209:
https://www.radarbox24.com/data/registration/mm62209#821165905
Guarda, apro e chiudo la parentesi. Io sono tendenzialmente piddino, anche se all'ultima elezione ho riscoperto una vocazione e ho votato Emma (e s'e' visto con che risultati). Ai tempi dell'arrivo di I-TALY c'era Renzie, che io ho votato, e di cui sono state dette peste e corna su queste pagine, e con ragione. Per come la vedo io non credo che ci si debba tirare indietro quando c'e' da cazziare qualcuno, anche quando sono i nostri beniamini...Io non mi permetterei mai di buttarla sul politico. E se proprio fossi forzato, come per certi argomenti, lo farei con moderazione. Per favore, mi piacerebbe incentivare le persone che non lo fanno a scrivere. Non credo che questo atteggiamento aiuti. Se poi siete felici di cantarvela e suonarvela, fate voi.
Leggimi in senso buono: guarda che al pari di TW, anche tu puoi dire la tua*.Per favore, mi piacerebbe incentivare le persone che non lo fanno a scrivere. Non credo che questo atteggiamento aiuti. Se poi siete felici di cantarvela e suonarvela, fate voi.
Non c'entrano le NAT (che magari non vengono neanche volate interamente) ma ci sono molti altri fattori che vengono considerati da appositi software come LIDO o JEPPESEN per capire se e come volare quella rotta.Ma non è che una NAT, per quanto sfavorevole, differisca di 2000 km dalla rotta ideale di GCM.
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Si ma il messaggio che passa è che la delegazione italiana sia andata al G7 con il 340 unicamente perché alcuni grillini avrebbero schifato il 319 come riportato esclusivamente da un forumista che si ritiene affidabile. Mi sembra un tantino riduttivo.Leggimi in senso buono: guarda che al pari di TW, anche tu puoi dire la tua*.
Come moderazione cerchiamo sempre di evitare i flame politici ma senza per questo diventare bacchettoni: se su circa 1,6 milioni di post ce n'è qualcuno politico (calmo o aspro che sia) non ci offendiamo mica.
*Reitero il messaggio di Dancrane di ieri: non è che TW può dire quello che vuole perché è un intoccabile, semplicemente se dice una cosa di solito gli crediamo, perché negli anni si è accreditato come fonte attendibile. I forum servono anche a questo.
Veramente è stato detto che la delegazione ha chiesto quale fosse l'aereo previsto, ed è stato risposto che sarebbe stato il 319, al che non l'hanno presa bene.Si ma il messaggio che passa è che la delegazione italiana sia andata al G7 con il 340 unicamente perché alcuni grillini avrebbero schifato il 319 come riportato esclusivamente da un forumista che si ritiene affidabile. Mi sembra un tantino riduttivo.
Ah, lo spero ben che non usino un qualsiasi sito internet che misura la mera distanza A-BNon vorrei smontare il tuo entusiasmo ma greatcirclemapper non è esattamente ciò che usano le compagnie aeree e/o gli operatori in generale per pianificare o valutare la fattibilità di una rotta.
Cosa intendono con consumo piu' elevato? Consumo per sedile/km? Se consideri un A319CJ, con magari meno di 100 posti (come penso siano configurati gli aerei di Stato), e lo confronti con un 345 come quello ex-EY, con 250 posti o giu' di li', il consumo per sedile/km potrebbe essere piu' basso sul secondo, pur essendo invece maggiore in termini assoluti.https://www.giornalettismo.com/archives/2665244/conte-aereo-blu
Apprendo da questo articolo che un A319 Cj "ha un consumo più elevato di carburante rispetto all’Airbus di Ethiad".
Hanno montato dei postbruciatori a nostra insaputa?
Ok non discuto la genuinità della fonte, anche se il tutto mi sembra un po' surreale, e lo dico da chi pensa che le questioni dei vari taxi ed autobus siano delle inutili trovate demagogiche.Veramente è stato detto che la delegazione ha chiesto quale fosse l'aereo previsto, ed è stato risposto che sarebbe stato il 319, al che non l'hanno presa bene.