- 18 Luglio 2014
- 436
- 29
Faccio una domanda che in questo rimpallo di responsabilità ancora molte cose non mi sono chiare.
Senza raccontare nel dettaglio cosa è successo, AZ605 del 28/07 cancellato per guasto tecnico al motore 2.
Io sono bigliettato AF (057)
Già per avere la riprotezione è stato un cinema perché chiamando AZ, dicevano che il biglietto era AF e allora dovevano pensarci loro. Chiamando AF, loro dicevano che il volo cancellato essendo di AZ, dovevano smazzarsi loro gli oneri di riprotezione.
Alla fine mi ha riprotetto AF.
Visto che il ritardo è superiore alle 3 ore, e che è un palese guasto tecnico dell'aeromobile, io il rimborso per la normativa UE a chi lo devo chiedere? Ad AF che mi ha venduto il viaggio, o ad AZ che ha avuto il guasto all'aeromobile?
Thank you all
Senza raccontare nel dettaglio cosa è successo, AZ605 del 28/07 cancellato per guasto tecnico al motore 2.
Io sono bigliettato AF (057)
Già per avere la riprotezione è stato un cinema perché chiamando AZ, dicevano che il biglietto era AF e allora dovevano pensarci loro. Chiamando AF, loro dicevano che il volo cancellato essendo di AZ, dovevano smazzarsi loro gli oneri di riprotezione.
Alla fine mi ha riprotetto AF.
Visto che il ritardo è superiore alle 3 ore, e che è un palese guasto tecnico dell'aeromobile, io il rimborso per la normativa UE a chi lo devo chiedere? Ad AF che mi ha venduto il viaggio, o ad AZ che ha avuto il guasto all'aeromobile?
Thank you all