tiefpeck
Utente Registrato
Premesso che non capisco nulla di ebay, ma questo tipo di progressione delle offerte è normale?
Premesso che non capisco nulla di ebay, ma questo tipo di progressione delle offerte è normale?
Ma non c'è alcuna progressione, non è un'asta, i biglietti costano 2000 in compralo subito.Premesso che non capisco nulla di ebay, ma questo tipo di progressione delle offerte è normale?
Prenotando su ota, si riesce a strappare lo stesso prezzo anche aggiungendo un terzo pax!segnalo Lufthansa con delle buone offerte per volare in due in Business
https://www.lufthansa.com/it/it/companion-business?xctg=1627&et_uk=56bb53b019a64b6eb97685a5e51789e2
Mi autoquoto per segnalare che i previsti periodi di black out nei fatti non funzionano (ergo vale anche per l'estate prossima...).Promo di BA, Germania/USA in J a partire da 990€ (TXL/JFK, FRA/JFK, o PHL), valida anche a Pasqua.
Promo di BA, Germania/USA in J a partire da 990€ (TXL/JFK, FRA/JFK, o PHL), valida anche a Pasqua.
Non c'è il brivido della error fare, ma guardando le opzioni, mi è balzato all'occhio come AirItaly abbia il diretto MXP-JFK in J a 1.450€ per praticamente ogni data di Aprile, quindi Pasqua compresa. Per chi non vuole troppi sbattimenti di avvicinamenti, ticket separati ed extra costi può essere un'ottima alternativaMi autoquoto per segnalare che i previsti periodi di black out nei fatti non funzionano (ergo vale anche per l'estate prossima...).
Quella di BA è un'offerta legata al centenario, l'unico errore è che non hanno inserito le limitazioni - almeno così sembra -, e quindi è valida anche quando non dovrebbe (anche sul loro sito agli stessi prezzi, se consideri che non hai le maggiorazioni per il pagamento con CC).Non c'è il brivido della error fare, ma guardando le opzioni, mi è balzato all'occhio come AirItaly abbia il diretto MXP-JFK in J a 1.450€ per praticamente ogni data di Aprile, quindi Pasqua compresa. Per chi non vuole troppi sbattimenti di avvicinamenti, ticket separati ed extra costi può essere un'ottima alternativa
Vale solo per partenze dalla Germania? o anche UK? Come destinazioni solo JFK e PHL o anche altre destinazioni USA?Promo di BA, Germania/USA in J a partire da 990€ (TXL/JFK, FRA/JFK, o PHL), valida anche a Pasqua.
Da quanto avevo visto, solo dalla Germania, per destinazioni east coast, per altre più lontane il costo era più elevato (1.500/2.000 euro). ORD costava intorno ai 1.200, MIA già andava sui 1.450.Vale solo per partenze dalla Germania? o anche UK? Come destinazioni solo JFK e PHL o anche altre destinazioni USA?
Grazie che tu sappia esiste un sito simile a skyscanner dove puoi cercare per ovunque senza inserire la destinazione e che trovi i prezzi per la premium economy o business? Skyscanner lo fa se non sbaglio solo per l'economy.Da quanto avevo visto, solo dalla Germania, per destinazioni east coast, per altre più lontane il costo era più elevato (1.500/2.000 euro). ORD costava intorno ai 1.200, MIA già andava sui 1.450.