Oggi a Roma presentato alla stampa il nuovo aeromobile che sarà utilizzato sulla Roma - Hong Kong.
Non credo, mi sembra che il monitor si possa tirare fuori dal suo alloggiamento, come nei posti lato finestrino:Forse non capisco bene, ma le poltrone centrali di business si "guardano" i monitor incrociandosi? Se uno di notte vuole dormire ma il vicino tiene acceso il monitor gli arriva comunque la luce...
Si il monitor si estrae su tutte le seduteGrazie per il reportage!
Non credo, mi sembra che il monitor si possa tirare fuori dal suo alloggiamento, come nei posti lato finestrino:
Aspetta, di configurazioni 1-2-1 ce ne sono parecchie più datate (AZ e AA di sicuro da più tempo), prima tra le asiatiche intendi dire?CX é stata la prima a tirar fuori la 1-2-1, oramai almeno 5 o 6 anni fa, ......
Lungi da me criticare Cathay... ma converrete con me che queste "pezzette" (tipo rotolo di carta sul lettino del medico della mutua o dell'estetista) non sono all'altezza?Seduta di business
1-2-1 reverse herringbone. Se non erro CX é stata cliente di lancio per la Zodiac.Grazie per la cronaca prez.
Dalle fotografie, sembra proprio un bel gioiellino, peccato mi tocchi il triplo con loro quest’estate...
Aspetta, di configurazioni 1-2-1 ce ne sono parecchie più datate (AZ e AA di sicuro da più tempo), prima tra le asiatiche intendi dire?
Penso che Virgin Atlantic sia stata la prima.Grazie per la cronaca prez.
Dalle fotografie, sembra proprio un bel gioiellino, peccato mi tocchi il triplo con loro quest’estate...
Spettacolo dai, il triplo è sempre il triplo! Qualche error?
Aspetta, di configurazioni 1-2-1 ce ne sono parecchie più datate (AZ e AA di sicuro da più tempo), prima tra le asiatiche intendi dire?
Tranquillo, il triplo della Cathay é sempre un ottimo prodotto, l'ho preso da FRA per MNL e la Lounge the Pier a HKG è secondo la mia modesta opinione, la migliore che abbia mai vistoGrazie per la cronaca prez.