Mi pare 14 in tutto, tutti cileni, nessun italiano.In J eravate effettivamente 14 o c’erano altri pax da upgrade/staff/etc?
Mi pare 14 in tutto, tutti cileni, nessun italiano.In J eravate effettivamente 14 o c’erano altri pax da upgrade/staff/etc?
Servizio/pasto sono quelli di business eccetto tendina, bicchieri (plastica) e saletta (l'accesso si paga). Bizarrely, noto spesso (viaggiando tanto con LOT) che la Business costa meno della Premium Economy e, come in questo caso recente, anche della barbon class!brava LOT che offre un servizio differenziato Y+ anche in Europa
Interessante; vale lo stesso sul lungo raggio (piatto principale di Y+ uguale a quello della C) o li hanno tre menu diversi per le tre classi?Servizio/pasto sono quelli di business eccetto tendina, bicchieri (plastica) e saletta (l'accesso si paga).
Anche sul lungo raggio l'offerta in termini di catering per Business/Premium è molto simile, soprattutto la colazione (molto abbondante, tra l'altro, esempio recente sulla Chicago-Varsavia):Interessante; vale lo stesso sul lungo raggio (piatto principale di Y+ uguale a quello della C) o li hanno tre menu diversi per le tre classi?
P.S. Capisco la complessità che si cela dietro il prezzaggio dei voli aerei, ma vedere le tre classi a prezzi invertiti fa comunque effetto!
La foglia di Verza viene messa di proposito (e andrebbe tolta prima di servire il piatto!) per cedere umidità alla pietanza e non farla seccare in forno.LOT, Tokyo-Narita - Varsavia, Y+
Eccetto l'agghiacciante foglia di cavolo a fargli da coperta (ma perchè?), la pasta era meno terribile di quanto non sembri. Abbastanza insapori i noodle ed il pollo.
quella strana cosa spumeggiante in alto a destra cos'è? Gazzosa?
Ha tutte le sembianze della birra Forstquella strana cosa spumeggiante in alto a destra cos'è? Gazzosa?
A me sembra più una Peroni ghiacciata formato famiglia, ma sicuramente su AA non serviranno quella robaHa tutte le sembianze della birra Forst
G