Mi sapresti dire il numero di volo e la data?Segnalo un problema simile sulla tratta Parigi Olbia. A gennaio in vendita fino à 3 voli al giorno. Adesso quando lo stesso giorno ci sono più voli, almeno uno e segnato come completo, gli altri venduti a prezzi bassi (50/80e in pieno agosto).I voli del venedi in agosto sono tutti completi...mentre airfrance e transavia li vendono a 40/80euri.
Ho prenotato un volo di venerdì che risulta completo ma non ci credo ...proverò a chiamarli. Mi pare che facciano questo giochetto in modo sistematico e lo trovo vergognoso.
Lo segnalerò alla agenzia francese per la aviazione civile ma dubito che facciano qualcosa.
Non voglio assolutamente giustificare il caos che si è venuto a creare, però la situazione è abbastanza complicata al momento in quanto gran parte del personale di terra è ancora in cassa integrazione e non può essere richiamata a lavoro dall'oggi al domani, quindi è comprensibile che ci sia carenza per quanto riguarda i check in, ma anche gli imbarchi.Ieri prima mattinata solito delirio (già visto altre volte) a MXP ai banchi di accettazione bagagli. 8/9 voli Easyjet in partenza attorno alle 7, 1 solo banco aperto oltre a quelli dedicati ai voli in chiusura ecc ecc (comunque in totale 4 banchi), code chilometriche, gente incavolata e tipici casini del caso (“tutti quelli per Santorini di qua!” “Tutti quelli solo col trolley di là“ ecc..ecc.). Alla fine dopo oltre 1 ora di coda siamo riusciti a mollare i bagagli e a correre al gate dove stavano gia imbarcando. Ovviamente non eravamo gli ultimi e il volo è partito con circa 25 minuti di ritardo proprio per l’intasamento all’accettazione bagagli. Io mi chiedo come si faccia con un piano voli davanti e un numero di passeggeri praticamente certo a pensare di gestire 1000 e passa persone in meno di 1 ora. Anche ipotizzando di essere velocissimi e passare 1 persona al minuto (e non è così) un banco ti gestisce 60 persone in 1 ora, 4 banchi= 240 persone. Siamo lontani anni luce
Sul thread "Modifiche e restrizioni Covid19"Dove posso controllare quando riprenderà ad essere operativa la tratta AMS-VCE con EasyJet?
se hai trolley non ti fanno neppure varcare i filtri sicurezzaMa è obbligatorio passare dal check in per il trolley a mano?
Non credo, ieri a MXP diverse persone hanno passato i controlli sicurezza con il trolley (furbi e/o ignoranti della nuova regola) ma poi al gate li hanno fatti imbarcare.se hai trolley non ti fanno neppure varcare i filtri sicurezza
Io sinceramente ne avrei approfittato per portare in valigia articoli tipo i liquidiNon credo, ieri a MXP diverse persone hanno passato i controlli sicurezza con il trolley (furbi e/o ignoranti della nuova regola) ma poi al gate li hanno fatti imbarcare.
Simpatia a parte di alcuni utenti, non c'è una risposta in nessun thread... qualcuno ha i dati alla mano della ripresa delle operazioni da parte di EasyJet?Dove posso controllare quando riprenderà ad essere operativa la tratta AMS-VCE con EasyJet?
Il sito easyJet riporta il 3 Agosto come primo volo su questa tratta.Simpatia a parte di alcuni utenti, non c'è una risposta in nessun thread... qualcuno ha i dati alla mano della ripresa delle operazioni da parte di EasyJet?
vabbè ma così è troppo facile...Il sito easyJet riporta il 3 Agosto come primo volo su questa tratta.
In pratica vuoi gestire gli stessi voli con meta del personale... Non è che i voli vengano gestiti di ora in ora.. Sanno che a partire da tale data avranno voli in più e devono richiamare il personaleNon voglio assolutamente giustificare il caos che si è venuto a creare, però la situazione è abbastanza complicata al momento in quanto gran parte del personale di terra è ancora in cassa integrazione e non può essere richiamata a lavoro dall'oggi al domani, quindi è comprensibile che ci sia carenza per quanto riguarda i check in, ma anche gli imbarchi.
Probabilmente in un mondo dove è tutto semplice, scontato, e funziona tutto alla perfezione.In pratica vuoi gestire gli stessi voli con meta del personale... Non è che i voli vengano gestiti di ora in ora.. Sanno che a partire da tale data avranno voli in più e devono richiamare il personale
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk