ant987
Utente Registrato
- 19 Marzo 2017
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Esattamente!Mi preme ricordare che easyJet delega il servizio di handling in outsourcing (SEA), ed è avvertita con largo anticipo sui voli che verranno operati.
Le precauzioni prese sinora da ezy per fronteggiare il problema covid sono veramente riguardevoli. Sono rimasto positivamente sorpreso dallo sforzo e dall'impegno per prodotti e sanificazione degli aerei, nonché per i presidi.
Ragazzi prendetevela con SEA (O se preferite chiamarla Airport Handling, stessa roba). Sono loro che gestiscono i turni del personale di terra e onestamente non hanno mai brillato nel farlo, chi lavora a MXP ne sa qualcosa, soprattutto durante i periodi estivi in cui negli orari di punta negli scorsi anni c’era sempre qualcosa che mancava (Ramp agent, pushback, scale, bus...ecc)
Poi ripeto, la situazione è eccezionale, si brancola un po’ nel buio In quanto le previsioni sul traffico sono abbastanza incerte, quindi comprendo che non sia facile disporre di una grande quantità di personale in un breve lasso di tempo