E' probabile anche che continuare a volare perdendo quattrini non sia la scelta vincente Cesare. Tu hai la fissa con le quote di mercato e gli insuccessi altrui (oggi Wizz vs easyjet), e ti riempi la bocca di analisi economiche senza avere un numero uno che supporti la tua teoria. Al momento l'unica certezza sono annunci di millemila aperture, qualche chiusura senza nemmeno avere fatta debuttare la rotta, e nulla di più, in un mercato che vede un tracollo del numero di passeggeri trasportati ed una gara a chi riesce a salvare maggiormente la liquidità. Il fatto che tu e pochi altri in questo momento lamentiate di non potere volare per dove avete acquistati i biglietti,detto in tutta franchezza, è del tutto irrilevante: da -70%, ad essere ottimisti, si salirebbe a -69%, certamente non a -20. E a nulla serve spiegarti che trasportare la stessa quantità di passeggeri spalmati su 3/4 voli rispetto al volo singolo, in questo momento, è deleterio per la cassa. A te basta solo che gli orari siano ottimi per il week end, che non ci sia sovracapacità sulla rotta, e che nessuno si faccia male, ed il successo è assicurato.