Il motivo potrebbe essere molto semplice: tagliare qua e là e risparmiare il più possibile. Cosa che spero possa consentire ad Easyjet di sopravvivere.Non si capisce davvero il motivo di questo peggioramento, era un buon prodotto come rapporto prezzo/flessibilità e contribuiva a fidelizzare un buon numero di clientela business.
Voglio morireeeee! Cesare dove cazzo vai o pretendi di andare con il casino che c’è? Tu sei un danno per le compagnie aereeEasyjet ha effettuato ulteriori pesanti riduzioni all' operativo di novembre, ad esempio da MXP le frequenze verso alcune principali capitali euopee sono ridicole: AMS 2x week, CDG 4x week, BER 2x week, BCN sospesa, MAD sospesa, ecc
Anche verso gli USA ci sono ban e restrizioni ma comunque è rimasto attivo un numero di voli in proporzione maggiore ai voli europei.
Avevo un volo per BER mi hanno cambiato totalmente gli orari rendendolo inutilizzabile, a questo punto chiederò il rimborso.
Volevo visitare il nuovo aeroporto, ma se va avanti di questo passo, dopo tanti anni di abbandono, rischia di essere una cattedrale nel deserto anche da aperto.
Enac, Enav, Civilavia, cgil cisl e uil con il ministero dei trasporti e delle finanze dovrebbero dovrebbero indagare e bannare Cesare per impedirgli di affossare ulteriormente il comparto già allo stremoOrmai ho perso il conto dei biglietti cancellati, voucherizzati, riprenotati, rimborsati di Cesare. Pare che ogni giorno che Dio manda in terra ci siano orari comodi per il week end da sfruttare.
Dubito serva. Per, a titolo di esempio, il Veneto, basta essere stati lì nei 14 giorni precedenti.Ho colleghi polacchi che stanno cercando di trovare dei modi per ritornare dalla Polonia, dove stavano passando le ferie autunnali, entro la mezzanotte di oggi, proprio per non dover fare la quarantena o il tampone.
C'è mezza Europa in lockdown, l' altra metà la sarà a breve, tutto li.Easyjet ha esteso le ultime cancellazioni fino a metà dicembre. Sono stati cancellati molti voli anche durante il ponte dell' 8 dicembre, voli che a giudicare dai prezzi erano decisamente pieni. Posso capire cancellare o accorpare voli mezzi vuoti, ma in questo caso non si capisce il criterio con cui scelgono i voli da cancellare.
CI sono poche destinazioni internazionali dove potresti passare il ponte dell'otto dicembre. Fra quarantene, lockdown, ecc. finiresti col passare tutto il tempo in Albergo (se ti fanno uscire dall'aeroporto).Easyjet ha esteso le ultime cancellazioni fino a metà dicembre. Sono stati cancellati molti voli anche durante il ponte dell' 8 dicembre, voli che a giudicare dai prezzi erano decisamente pieni. Posso capire cancellare o accorpare voli mezzi vuoti, ma in questo caso non si capisce il criterio con cui scelgono i voli da cancellare.
Il fatto che fossero pieni per l'8 Dicembre non vuol dire niente. A meta' settembre io avrei tranquillamente prenotato un week-end da qualche parte vista la situazione di quei giorni.Easyjet ha esteso le ultime cancellazioni fino a metà dicembre. Sono stati cancellati molti voli anche durante il ponte dell' 8 dicembre, voli che a giudicare dai prezzi erano decisamente pieni. Posso capire cancellare o accorpare voli mezzi vuoti, ma in questo caso non si capisce il criterio con cui scelgono i voli da cancellare.
facciamoci delle domande....Easyjet ha esteso le ultime cancellazioni fino a metà dicembre. Sono stati cancellati molti voli anche durante il ponte dell' 8 dicembre, voli che a giudicare dai prezzi erano decisamente pieni. Posso capire cancellare o accorpare voli mezzi vuoti, ma in questo caso non si capisce il criterio con cui scelgono i voli da cancellare.
IF <Passenger.Lst> contains [Name] Cesare [Surname] Caldinon si capisce il criterio con cui scelgono i voli da cancellare.