Sì, nati in buona sostanza dall'esigenza di U2 ed "esportati" alle compagnie low cost per poterli utilizzare alla massima capienza. Se cerchi, mi pare ci sia stato un thread all'epoca.Quindi esistono A319 con doppia uscita alare?
Sì, nati in buona sostanza dall'esigenza di U2 ed "esportati" alle compagnie low cost per poterli utilizzare alla massima capienza. Se cerchi, mi pare ci sia stato un thread all'epoca.Quindi esistono A319 con doppia uscita alare?
Penso che anche se fossero della compagnia, questa vorrebbe venderli senza il proprio logo stampato sopra...E' il lessor che li vende o easyJet? Il fatto che abbiano rimosso il logo mi fa pensare che sono aerei restituiti al lessor, che a sua volta sta cercando di venderli.
A me risultano già reimmatricolati USA perché vanno a UA che sta prendendo parecchi A319 usati, sia da EZY che da compagnie cinesi.Spuntano aerei in vendita a mazzi...
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A prescindere dal problema politico mi sa che in Sahara/Arabia, per via della sabbia che vola, te li trovi sverniciati nel giro di mezz'anno.Certo che mandarli a Victorville è un affare. Si potrebbe aprire una location alle pendici del Sahara e conservarli lì, a un terzo delle ore di volo...
Esistono è ne ho utilizzato uno, per via della mia altezza (1,90 mt) quando uso Easyjet prendo sempre uscita di emergenza. Non mi piace la prima fila. Su A319 non guardo neanche il posto su carta di imbarco perchè l'uscita di emergenza è una. Quando ne ho trovate due ho pensato cambio di aereo (A320), controllo la carta di imbarco mi siedo prendo le istruzioni di emergenza ed è un A319.Sì, nati in buona sostanza dall'esigenza di U2 ed "esportati" alle compagnie low cost per poterli utilizzare alla massima capienza. Se cerchi, mi pare ci sia stato un thread all'epoca.
Pronti per la nuova livreaA prescindere dal problema politico mi sa che in Sahara/Arabia, per via della sabbia che vola, te li trovi sverniciati nel giro di mezz'anno.
Sono aerei già usciti dalla flotta EZY da tempo (tantissimi 319 sono in uscita ormai da 3 anni) e già venduti/reimmatricolati con UnitedSpuntano aerei in vendita a mazzi...
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Forse vista la situazione di mercato sarebbe stato utile tenerli ancora per qualche anno, visto che riempire 156 posti è piu' semplice di 180 o oltre 200 dei A321...Cesare, i 319 erano in uscita già da un pezzo (Allegiant, Volotea...)
Più che altro sono state rinviate le nuove incorporazioni di 320 e 321 NEO
Sono manovre pianificatecon svariati anni di anticipo, non si possono stravolgere a seconda di come vanno le prenotazioni day by day. Dove si è potuto, hanno rimandato le fuoriuscite dei 319, tipo nell'estate del '19 dove giravano 319 con livree raffazzonate.Forse vista la situazione di mercato sarebbe stato utile tenerli ancora per qualche anno, visto che riempire 156 posti è piu' semplice di 180 o oltre 200 dei A321...
I costi operativi di un 320 sono così tanto maggiori di quelli di un 319?Forse vista la situazione di mercato sarebbe stato utile tenerli ancora per qualche anno, visto che riempire 156 posti è piu' semplice di 180 o oltre 200 dei A321...
Penso sia più economico gestire i NEO che un un 319 vecchio di 15 anniCesare, i 319 erano in uscita già da un pezzo (Allegiant, Volotea...)
Più che altro sono state rinviate le nuove incorporazioni di 320 e 321 NEO
Si, ma mi riferivo più che altro alla riduzione del numero di aerei totaliPenso sia più economico gestire i NEO che un un 319 vecchio di 15 anni
Bisognerebbe vedere bene i conti che si sono fatti a Luton, altrimenti nkn mi spiego i vari 320Neo col domopack a LGW e LTN e la scelta di far volare degli A319. Persno nella mia base abbiamo volato gennaio con un solo 319 e ORY è sempre stata una base solo 320. Stessa cosa a NCE, sta volando solo il 319.Penso sia più economico gestire i NEO che un un 319 vecchio di 15 anni
Immagino sarà una rotta operata in W da altre basieasyJet apre BGY-OLB
1x Daily dal 28 Maggio al 30 Ottobre
A guardare gli orari sembrerebbe da MXPImmagino sarà una rotta operata in W da altre basi