Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,623
1,603
Te lo stiamo chiedendo: chiedere a chi? Telefono, mail, fax, telex, cablo, piccione?
Scusa, a parte il voler rompere le scatole polemizzando come al solito per quale motivo io dovrei aver le risposte da darti?
Hai delle domande, chiama ITA. Vedi tu di darti da fare a trovare i contatti... non mi pare impossibile...

imac72

Utente Registrato
28 Aprile 2021
475
654
E' una azienda partecipata e da che mi risulta stanno utilizzando gli stessi criteri che vengono usati nelle aziende partecipate che poi sono gli stessi che utilizzano molte aziende private. Visto che non sono l'avvocato difensore di nessuno potete chiedere direttamente.
Le assunzioni nelle partecipate al 100% per posizioni dirigenziali devono essere trasparenti e ci vuole un bando pubblico mentre per le posizioni di quadro/impiegato/operaio non c'è bisogno di bando pubblico ma perlomeno la selezione deve essere trasparente e pubblica cosa che qui non è avvenuta.

Il Presidente ed i consiglieri d'amministrazione invece sono nominati dagli azionisti in questo caso dall'unico azionista pubblico, anche se quando è previsto un Presidente esecutivo forse la procedura dovrebbe essere equiparata a quella di un dirigente...

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Enrg99

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,623
1,603
Le assunzioni nelle partecipate al 100% per posizioni dirigenziali devono essere trasparenti e ci vuole un bando pubblico mentre per le posizioni di quadro/impiegato/operaio non c'è bisogno di bando pubblico ma perlomeno la selezione deve essere trasparente e pubblica cosa che qui non è avvenuta.

Il Presidente ed i consiglieri d'amministrazione invece sono nominati dagli azionisti in questo caso dall'unico azionista pubblico, anche se quando è previsto un Presidente esecutivo forse la procedura dovrebbe essere equiparata a quella di un dirigente...