Credo intendesse i voli del 330Cioè spostare n A330 in BV che li opera per conto ITA? Va bene il COA, ma il personale chi glielo mette? E se fosse personale ITA, quando faranno l'OCC per BV? Ci vogliono mesi...
Credo intendesse i voli del 330Cioè spostare n A330 in BV che li opera per conto ITA? Va bene il COA, ma il personale chi glielo mette? E se fosse personale ITA, quando faranno l'OCC per BV? Ci vogliono mesi...
E dire che c’è il COA di AIRITALY bello pronto con A330 ETOPS , NAT etcetcetcCioè spostare n A330 in BV che li opera per conto ITA? Va bene il COA, ma il personale chi glielo mette? E se fosse personale ITA, quando faranno l'OCC per BV? Ci vogliono mesi...
Dubito che sia rilevabile pulito da debiti e senza personale con annessi e connessi.E dire che c’è il COA di AIRITALY bello pronto con A330 ETOPS , NAT etcetcetc
I liquidatori hanno mandato di pagare i debiti e vendere gli asset , e nessun creditore rimarrà insoddisfatto alla base della procedura “ in bonis” , il,COA a poteva essere venduto a parte e già da qualche mese ITA avrebbe avuto tutto pronto ed in ordine ……il cambio del nome si fa dal notaio e si comunica agli enti….Dubito che sia rilevabile pulito da debiti e senza personale con annessi e connessi.
BV nel Coa scaricabile dal proprio sito indica ETOPS 180 per 330I liquidatori hanno mandato di pagare i debiti e vendere gli asset , e nessun creditore rimarrà insoddisfatto alla base della procedura “ in bonis” , il,COA a poteva essere venduto a parte e già da qualche mese ITA avrebbe avuto tutto pronto ed in ordine ……il cambio del nome si fa dal notaio e si comunica agli enti….
ma evidentemente è stato scelto un percorso diverso…molto più complicato.
per quanto riguarda Luke Air o BV che sia , dubito che abbiano ETOPS a 180 o 120 con A330….peraltro anche AZ poco tempo fa era stata declassata ad ETOPS 120 per il 330 causa qualche problema poi risolto…
si può scherzare quanto vuole ma mi sa proprio che la più pulita sarebbe stata proprio AIRITALY…..
Per il regolamento europeo CE 1088 il COA non si può ne’ vendere ne’ affittare.I liquidatori hanno mandato di pagare i debiti e vendere gli asset , e nessun creditore rimarrà insoddisfatto alla base della procedura “ in bonis” , il,COA a poteva essere venduto a parte e già da qualche mese ITA avrebbe avuto tutto pronto ed in ordine ……il cambio del nome si fa dal notaio e si comunica agli enti….
ma evidentemente è stato scelto un percorso diverso…molto più complicato.
per quanto riguarda Luke Air o BV che sia , dubito che abbiano ETOPS a 180 o 120 con A330….peraltro anche AZ poco tempo fa era stata declassata ad ETOPS 120 per il 330 causa qualche problema poi risolto…
si può scherzare quanto vuole ma mi sa proprio che la più pulita sarebbe stata proprio AIRITALY…..
Sicuro non sia stato cancellato come richiesto dai liquidatori?E dire che c’è il COA di AIRITALY bello pronto con A330 ETOPS , NAT etcetcetc
chiedervi: perche' diamine a -21 giorni dalla cessazione delle operazioni di Alitalia ancora riceviamo questa spam?..Provate, per un minuto, per un solo, veloce minuto, a...
Con la dote 1.3 miliardi (parte gia' bruciata prima ancora di aver iniziato l'operativita'...come per magia del mago Otelma che evidentemente guida le operazioni di ITA)...se il costo lavoro fosse quello di ALitalia precedente, quanti mesi durerebbero?... Con questo costo lavoro ITA si garantirebbe qualche mese in piu' di sopravvivenza...per chi si accontenta va cosi'...Ita, ecco gli stipendi dei piloti. Dimezzati rispetto ad Alitalia, più bassi di Ryanair
Secondo elaborazioni dei sindacati, un comandante con una media di 60 ore di volo al mese guadagnerà 6.217 euro lordi, rispetto a 12.534 di Alitalia, 11.500 di Ryanair, 13.500 di Lufthansawww.ilsole24ore.com
Ma chi ha scritto l'articolo non è quello che vuole riaprire ATI?ALITALIA/ L'alternativa alla "svendita" futura di ITA a Lufthansa
Per ITA non è importante solo il momento della partenza del 15 ottobre, ma anche le alleanze che dovrà costruire nell'immediato futurowww.ilsussidiario.net
Tanta offerta, poca domanda, sarebbe strano se non fosse così. Mi meraviglio che Gianni si sia limitato a portare la velina sindacale e non abbia fatto notare come sia del tutto normale che chi fa assunzioni nel peggior periodo del trasporto aereo giustamente punti a assumere con i costi più bassi possibile. Fra l'altro i sindacati stanno collezionando figuracce una dietro all'altra.Ita, ecco gli stipendi dei piloti. Dimezzati rispetto ad Alitalia, più bassi di Ryanair
Secondo elaborazioni dei sindacati, un comandante con una media di 60 ore di volo al mese guadagnerà 6.217 euro lordi, rispetto a 12.534 di Alitalia, 11.500 di Ryanair, 13.500 di Lufthansawww.ilsole24ore.com
Io comincerei a tagliare gli stipendi dei sindacati tutti e a prescindere. Il paese Italia ne guadagnerebbe. Poi si ragionerebbe meglio...Tanta offerta, poca domanda, sarebbe strano se non fosse così. Mi meraviglio che Gianni si sia limitato a portare la velina sindacale e non abbia fatto notare come sia del tutto normale che chi fa assunzioni nel peggior periodo del trasporto aereo giustamente punti a assumere con i costi più bassi possibile. Fra l'altro i sindacati stanno collezionando figuracce una dietro all'altra.
Immagino che molti comandanti anziani di AZ, prossimi alla pensione, se chiamati, non accetteranno preferendo andare in CIG e aspettare le pensione.Tanta offerta, poca domanda, sarebbe strano se non fosse così. Mi meraviglio che Gianni si sia limitato a portare la velina sindacale e non abbia fatto notare come sia del tutto normale che chi fa assunzioni nel peggior periodo del trasporto aereo giustamente punti a assumere con i costi più bassi possibile. Fra l'altro i sindacati stanno collezionando figuracce una dietro all'altra.
Nooo, se leggi il mio post 1193 capisci che la strategia dei sindacati, alla fin fine, passa come premiante.Io comincerei a tagliare gli stipendi dei sindacati tutti e a prescindere. Il paese Italia ne guadagnerebbe. Poi si ragionerebbe meglio...
hahaha che spettacolo. quanta autoreferenzialità nella prima parte dell'articolo.Ma chi ha scritto l'articolo non è quello che vuole riaprire ATI?
ah ecco qual'è il suo punto!E ancora: in presenza di un’azienda privata come Alitalia, perché questi servizi devono essere messi a disposizione solo di ITA che peraltro è dello Stato? Non potrebbero essere messi anche a disposizione di terzi che intendano investire nel trasporto aereo?
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Ecco allora che un nuovo soggetto dotato di circa 40 aeromobili di cui almeno la metà di lungo raggio e basato esclusivamente su Roma Fiumicino con una forte connotazione turistica (voli intercontinentali, charter e domestico nord-sud) magari venuto su dalle ceneri della vecchia Alitalia e utilizzando agli assets non acquisiti da ITA, potrebbe essere quell’elemento di vera discontinuità con il passato e la carta vincente che consentirebbe a ITA di dedicarsi maggiormente allo sviluppo dello scalo di Linate (proprio con il lungo raggio) del cargo a Malpensa e anche di tutti i voli internazionali compresi tra i 70 e i 180 minuti di volo.
Sembra di sìMa chi ha scritto l'articolo non è quello che vuole riaprire ATI?