Di solito a casa sua uno paga con i soldi suoi.Si concordo che è brutto, ma non va bene mai niente.
A casa sua ogni persona arreda come meglio crede.
Di solito a casa sua uno paga con i soldi suoi.Si concordo che è brutto, ma non va bene mai niente.
A casa sua ogni persona arreda come meglio crede.
La motivazione dovrebbe essere che toccava pittarlo ugualmente in quanto la livrea AZ era già stata parzialmente cancellata e sarebbe stato un pastrocchio. La motivazione per il quale è stato scelto fra quelli da tenere è che il lessor è uno di quelli che si è accordato con ITA.Condivido dal mio gruppo FB AZ Fleet:
Cari amici e amiche, questo sarà l'aspetto del primo Airbus A320 di ITA. Attualmente sono disponibili solo notizie "ufficiose", dato che l'annuncio verrà dato tra domani e il 15, ma l'Airbus EI-EIB attualmente in fase di ripittura a Shannon (in Irlanda) dovrebbe ricevere una livrea speciale "Born in 2021" che segnerà il passaggio di consegne tra Alitalia e ITA. E allo stesso tempo permetterà – non usando il marchio Alitalia – di temporeggiare in attesa che venga definita la delicatissima questione dell'eventuale cessione del logo.
A voi la parola.
View attachment 12676
Guarda Farfallina, qualunque fosse la motivazione, l'unica cosa da fare era evitare di fare e pubblicare una simil foto. Ma in Alitalia/Ita, chi decide, non "arriva" nemmeno a pensare cio'...immagina un po' quando ci sara' da "pensare" alle cose piu' serie...La motivazione dovrebbe essere che toccava pittarlo ugualmente in quanto la livrea AZ era già stata parzialmente cancellata e sarebbe stato un pastrocchio. La motivazione per il quale è stato scelto fra quelli da tenere è che il lessor è uno di quelli che si è accordato con ITA.
E' non sapendo ancora se avranno il marchio AZ o meno dovevano inventarsi qualcosa senza marchio.
Prendetela per quella che è e cioè una voce ma non dovrebbe discostarsi dalla realtà.
Credo si tratti del lavoro autonomo di uno spotter irlandese e non della comunicazione di ITA.Guarda Farfallina, qualunque fosse la motivazione, l'unica cosa da fare era evitare di fare e pubblicare una simil foto. Ma in Alitalia/Ita, chi decide, non "arriva" nemmeno a pensare cio'...immagina un po' quando ci sara' da "pensare" alle cose piu' serie...
Chiedo venia allora.Credo si tratti del lavoro autonomo di uno spotter irlandese e non della comunicazione di ITA.
Rimane la bruttura!Allora sono io che chiedo venia e mi rimangio tutto.
...Maronna...
Me lo chiedo anch'io. A caratteri cubitali questo dovrebbe essere un buon slogan per qualche motivo?Ma che senso ha?
E' perché sono fan del Boss; era stato proposto "Born in the USA" ma per ovvi motivi non glielo hanno passato...Me lo chiedo anch'io. A caratteri cubitali questo dovrebbe essere un buon slogan per qualche motivo?
Ho spiegato sopra quale dovrebbe essere la genesi di questa livrea. Sostanzialmente dovevano riattivare EI-EIB che è di proprietà di uno dei lessor (dietro ci dovrebbe essere Aercap) che si è accordato con ITA nel processo di revisione dei canoni di leasing e diminuzione dei lessor. Il problema è che i commissari avevano già fatto cancellare parzialmente la livrea AZ e ripristinarla o adattarla sarebbe stata un pastrocchio. Ergo dovevano riverniciarlo solo che non sanno ancora se si aggiudicheranno il marchio Alitalia o meno e quindi non potevano usare una livrea che potrebbe essere superata e inutilizzabile fra qualche settimana. Allora hanno partorito questa roba senza loghi, concordo con chi dice bruttarella.Ma che senso ha?
Poi lo facevano firmare a tutti i dipendenti neo assunti.Forse lasciarlo bianco non sarebbe stata una brutta idea.