SkyNomad
Utente Registrato
Ita, accordi col mondo delle crociere
Due distinte intese bilaterali con Msc e con Costa
www.lastampa.it
Sent from my DIG-L21HN using Tapatalk
La sfiga di avere anche il dominio occupato...ma comunque itaspa.com è molto intuitivo e logico nella ricerca...soprattutto per gli stranieri!Uh grazie eccolo, certo che se uno per prenotare un volo deve affidarsi ad AC...
beh ma non dirlo come se fossimo gli ultimi a cui rivolgersiUh grazie eccolo, certo che se uno per prenotare un volo deve affidarsi ad AC...
Mi pare sia indicato come "la vendita dei biglietti è al momento effettuata per conto di ITA Trasporto Aereo S.p.A. da Alitalia S.A.I. S.p.A. in A.S."Ho acquistato un volo sul sito ITA con carta di credito...mi é arrivato il classico sms di alert da parte della Banca ed il creditore risulta essere ALITALIA.COM
abbastanza bizzaro.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Itaspa è l'unico modo per far comparire l'indirizzo del sito in Google senza dover contare sulla pubblicità.Scrivi alitalia o itaspa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma dai?!?slot alitalia, aerei alitalia, personale alitalia, llivrea alitalia, servizi alitalia: a me sembra una grossa presa in giro...
...Everything but Alitalia....slot alitalia, aerei alitalia, personale alitalia, llivrea alitalia, servizi alitalia: a me sembra una grossa presa in giro...
non solo la Sardegna, a Palermo e Catania dieci voli su sedici cancellati, a Comiso i due voli della continuità territoriale (ridicola) cancellati.Comunicazione di servizio Alitalia dalla (abbandonata) Sardegna...
Alitalia dice addio alla Sardegna, cancellati tanti voli per Roma e Milano: passeggeri a terra
View attachment 12689
- Ultimo giorno disastroso, da Elmas è partito solo il volo delle 6:30 per la Capitale. Tutti gli altri collegamenti risultano cancellati. Rabbia e caos per i tanti sardi che dovevano raggiungere Fiumicino e Linate. Idem per chi deve tornare nell’Isola. Intanto, ore decisive per Volotea, la compagnia sulla rampa di lancio per la continuità territoriale
Un solo volo partito regolarmente, il Cagliari-Roma delle 6:30. Poi, un unico avviso per i collegamenti successivi: “cancellato”. L’Alitalia delle 7:35 e diretto nella Capitale non è partito, a terra anche gli aerei delle 11:05 e delle 14.15 per Linate e quelli delle 13:50 e diciannove e trenta per Fiumicino. C’è poi qualche altro collegamento disponibile sino alle venti, ma l’aria che tira è quella di altre cancellazioni in arrivo. Gli ultimi viaggi di Alitalia sono all’insegna del caos e della rabbia per i tanti passeggeri sardi che, all’ultimo, resteranno in aeroporto. La Sardegna è isolata, quindi, con le ultime ore della compagnia di bandiera che si trasformano quasi in una tragicommedia. La partita della continuità territoriale non è ancora stata chiusa, Volotea attende la firma decisiva da parte della Regione dopo aver presentato le migliori offerte per collegare l’Isola con Roma e Milano per i prossimi sette mesi. La compagnia aerea low cost è in pole position a meno di una settimana dalla prima esclusione, alla quale aveva fatto seguito quella di Ita.
Intanto, però, tutti i disagi sono sulla pelle dei sardi. Anche di quelli che devono tornare a casa: cancellati i voli in partenza da Roma e diretti a Elmas delle 13:05, 18:45 e venti e trentacinque. Stessa sorte per i Milano-Elmas delle 13:30 e 17:10. Si salva, sinora, solo quello delle 10:25, che però è in ritardo.
Ti racconto la mia avventura!non solo la Sardegna, a Palermo e Catania dieci voli su sedici cancellati, a Comiso i due voli della continuità territoriale (ridicola) cancellati.
Auguri per il tuo rientroTi racconto la mia avventura!
Il mio 1747 di ieri 12/10 cancellato alle 17.30 circa di lunedi 11/10 senza alcuna riprotezione se non solo dopo averli chiamati, comunicatomi con solo 3 ore di anticipo dalla partenza dell'unica riprotezione disponibile, alle 20.50 di lunedi 11 appunto!
2 MINUTI 2 DOPO la mail del nuovo biglietto di AZ, mi chiama la capo scalo di CTA per comunicarmi quanto segue..
"Il volo partirà con 3 h di ritardo ed atterrerà a MXP non più a LIN, dopodichè vi trasferiremo a LIN in bus, è ancora intenzionato a volare? Glielo dico perché è giusto che lo sappia"
Il volo ha poi accumulato ulteriori 45 min di ritardo, con atterraggio a MXP h1.30, arrivo a LIN h2.15, alla mattina dal cliente sembravo uno zombie
Mi aspetto qualunque altra novità nelle prossime ore per il volo di ritorno, pur avendo come un piano b volo con altra compagnia