Guarda, stavolta sono d'accordo con Farfallina. Se paghi per un prodotto vorresti quel prodotto. Ci sta, magari, che invece della poltrona di un tipo ti capiti quella di un altro, ma fintantochè è lie-flat è un conto. Cambiare IB con Level perchè, evidentemente, IB ha dismesso troppi aerei è abbastanza poco scusabile.
Non so come funzioni per IB, ma su BA il downgrade veniva ripagato col 75% della differenza tariffaria, se non ricordo male. In ogni caso una mezza fregatura.
Fab, concordo su tutto…ma non sullo sparte su un vettore per un cambio aeromobile/configurazione. Sei dell’ambiente , sai che può capitare e come si risolvono queste cose.
Non sappiamo neppure come sia finita e già parliamo di “inchiappettata”?
Da addetto ai lavori non ci sto e non mi piace si cavalchino talune normalità operative (per quanto customer disappointing) quando sei un professionista (!) del settore, avendo peraltro giustificato e difeso porcherie assai peggiori. Tutto qui.
È successo con LH Eurowings, Air Canada Rouge, Air France Hop etc…e un cambio che può essere o non essere accettato dal pax…e ripeto, non c’è alcuna notizia su come IB CCare sia intervenuta.
Giorni fa a noi è arrivato un 789 senza PP, riempita la Polaris fino ad esaurimento e per gli altri 1000$ di ETC. Succede e le cose si sistemano, assai spesso con soddisfazione del pax.
Che taluni pensino a come trattano i propri di passeggeri…prima di sollazzarsi su uno SC altrui.