- 16 Settembre 2011
- 5,848
- 467
Mi pare sia concesso, se ci sono i camerieri/inservienti a prendere il cibo e disporlo sui piatti.Vale anche per gli hotel? Quelli che frequento io a Roma lo fanno (parlo del breakfast)
Mi pare sia concesso, se ci sono i camerieri/inservienti a prendere il cibo e disporlo sui piatti.Vale anche per gli hotel? Quelli che frequento io a Roma lo fanno (parlo del breakfast)
Sempre fatto self serviceMi pare sia concesso, se ci sono i camerieri/inservienti a prendere il cibo e disporlo sui piatti.
Ok grazie. Vabbè, l'importante è che se magnaCi sono stato l'11/12 di sera: niente buffet, solo servizio al tavolo.
esatto, solo in questo caso; se qualcuno ha esperienze diverse qui in Italia chiami i NAS. Nulla di peggio del tocca tocca del cibo per aumentare i contagi.Mi pare sia concesso, se ci sono i camerieri/inservienti a prendere il cibo e disporlo sui piatti.
Eh vacca, non è meglio direttamente la Delta Force senza regole d'ingaggio?esatto, solo in questo caso; se qualcuno ha esperienze diverse qui in Italia chiami i NAS. Nulla di peggio del tocca tocca del cibo per aumentare i contagi.
Senza trascendere in ambiti medici, che non conosco, a me pare che Covid sia una malattia "airborne", quindi trasmessa per via aerea; qualche tempo fa leggevo che i casi di trasmissione 'via mano' conclamati sono estremamente pochi. Chiaro, il sig. Amuchina ringrazia, ma forse gran parte del teatro relativo a monoporzioni e via dicendo e' eccessivo.esatto, solo in questo caso; se qualcuno ha esperienze diverse qui in Italia chiami i NAS. Nulla di peggio del tocca tocca del cibo per aumentare i contagi.
Ringrazie anche Mamma Lufthansa che -- dando la colpa al COVID -- nella lounge di EWR nel luglio 2021 offriva solo bottigliette di acqua, biscotti Oreo monoporzione e niente altro (perché una bottiglietta di Coca Cola comporta notoriamente molti più rischi di contagio rispetto a una bottiglietta d'acqua).Senza trascendere in ambiti medici, che non conosco, a me pare che Covid sia una malattia "airborne", quindi trasmessa per via aerea; qualche tempo fa leggevo che i casi di trasmissione 'via mano' conclamati sono estremamente pochi. Chiaro, il sig. Amuchina ringrazia, ma forse gran parte del teatro relativo a monoporzioni e via dicendo e' eccessivo.
Eh vacca, non è meglio direttamente la Delta Force senza regole d'ingaggio?
Piu' o meno come sopra; e' piu' airborne, ma io MAI adesso mi metterei in bocca qualcosa toccato da altri. Fidandomi della filiera ovviamente e non del mio vicino di tavolo. Poi a chi tocca n'se 'ngrugna!Senza trascendere in ambiti medici, che non conosco, a me pare che Covid sia una malattia "airborne", quindi trasmessa per via aerea; qualche tempo fa leggevo che i casi di trasmissione 'via mano' conclamati sono estremamente pochi. Chiaro, il sig. Amuchina ringrazia, ma forse gran parte del teatro relativo a monoporzioni e via dicendo e' eccessivo.
Alla mensa del lavoro tutti i giorni premo il bottone dell'acqua frizzante che hanno toccato in 300, bevo in bicchieri di plastica non monouso (la lavastoviglie a volte lascia sopra il prezzemolo), prendo olio, pepe, sale ecc che toccano tutti
Carina...ma vorrei vedere se ti mangeresti dei biscotti, ad esempio, che sono stati prima presi da qualcuno e poi rimessi nel vassoio: di questi tempi, ma anche prima, sia mai quello si fosse messo le dita nel naso, lo faresti davvero?
Piu' o meno come sopra; e' piu' airborne, ma io MAI adesso mi metterei in bocca qualcosa toccato da altri. Fidandomi della filiera ovviamente e non del mio vicino di tavolo. Poi a chi tocca n'se 'ngrugna!
Psicologicamente capisco, scientificamente... non so. Voglio dire, io l'avvelenamento da cibo storico a Cuzco l'ho preso in un caffe' fighetto in stile americano con fairy lights e via dicendo e non dalle mamacitas col cappellino e il pentolone...Piu' o meno come sopra; e' piu' airborne, ma io MAI adesso mi metterei in bocca qualcosa toccato da altri. Fidandomi della filiera ovviamente e non del mio vicino di tavolo. Poi a chi tocca n'se 'ngrugna!
Not to mention that they "pulled a SAS" and discontinued several third party lounges (blaming it on C-19, "decrease in demand" and "focus on own lounges" – f*** knows what that's supposed to mean). LOT e Croatia (che di certo non se la passano benone), tuttavia, sembrano andare in tutt'altra direzione (esperienze recenti a Bucharest/Cluj/Split e con Croatia pure qui a Sarajevo).[...] Mamma Lufthansa che -- dando la colpa al COVID -- [...]
Motivo per cui ti devi sanificate le mani prima e dopo ; io ti ho chiesto se mangi la stessa roba presa in mano da altri, che è diverso.Alla mensa del lavoro tutti i giorni premo il bottone dell'acqua frizzante che hanno toccato in 300, bevo in bicchieri di plastica non monouso (la lavastoviglie a volte lascia sopra il prezzemolo), prendo olio, pepe, sale ecc che toccano tutti
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Ma a sto punto non è meglio autorizzare il telelavoro? O per forza il capo deve contare le auto nel parcheggio?Nella mia mensa aziendale abbiamo una permanenza massima di 20 minuti. Lavaggio con alcol del tavolo dopo ogni utilizzo. Posti a sedere a scacchiera e plexiglas per dividere. Ogni tavolo provvisto di sanificatore per le mani, posate in busta chiusa
Anche telelavoro per chi vuole e può. Non tutti possono. A qualche capo invece piace contare le auto nel parcheggio.Ma a sto punto non è meglio autorizzare il telelavoro? O per forza il capo deve contare le auto nel parcheggio?
Anche quella. Ci sono i piatti di secondo e contorno che in parecchi prendono e poi rimettono giù perché hanno trovato di meglio da mangiare.Motivo per cui ti devi sanificate le mani prima e dopo ; io ti ho chiesto se mangi la stessa roba presa in mano da altri, che è diverso.
Telelavoro=fancazzista per i padroni.Ma a sto punto non è meglio autorizzare il telelavoro? O per forza il capo deve contare le auto nel parcheggio?