Se posso dire, molto meglio di American! (a parte le condizioni dell'aereo e la poltrona assurda)Vero, mi pare una new entry e non mi pare neppure così terribile. Grazie Console!
DaV
Se posso dire, molto meglio di American! (a parte le condizioni dell'aereo e la poltrona assurda)Vero, mi pare una new entry e non mi pare neppure così terribile. Grazie Console!
DaV
E te credo: ci sono svariate fiere in giro per Milano e l’offerta di voli MIL PAR è a dir poco scandalosa. Ezy solo la Lin Ory 1x e Vueling scomparsa dal 30/8.Nota a margine: LF 100%. 4 rimasti a terra per overbooking.
Si, una tipica preparazione della tajine con frutta secca variaPer @BGW il piatto di carne, era con le prugne?
Ci sono stato l'11/12 di sera: niente buffet, solo servizio al tavolo.Come è organizzata ad oggi la lounge Emirates di MXP?
C'è ancora il buffet libero al mezzogiorno e la possibilità di auto-servirsi negli altri orari?
Vale anche per gli hotel? Quelli che frequento io a Roma lo fanno (parlo del breakfast)Il buffet e' bandito per legge.