È KALININGRAD, non Kalingrad. Per la precisione.con la chiusura dello spazio aereo finlandese non possono più andare verso est ma dovrebbero salire sopra la Svezia e Norvegia sempre che questi ultimi due stati non chiuderanno il loro spazio aereo. Kalingrad rimarrà isolata.
errore di battitura fuÈ KALININGRAD, non Kalingrad. Per la precisione.
se leggessi i commenti prima di postare eviteresti di scrivere doppioni.Anche la Finlandia si prepara a chiudere il suo spazio aereo alla Russia.
Con la chiusura degli spazi aerei di Finlandia e Estonia, il tratto di mare tra questi due paesi rimane aperto al sorvolo ai russi? Altrimenti come faranno a raggiungere l'enclave di Kaliningrad?
Mi autoquoto per precisare che da un paio di giorni gli aerei stanno spontaneamente facendo un giro più largo fino al mar Caspio per evitare le zone calde: quindi l'uscita a Sud sarebbe Kazakistan/Russia/Georgia/Turchia/Grecia/Italia.Allo stato attuale, per andare ad Ovest resta la possibilità di passare più a Nord via Norvegia o più a Sud via Turchia/Grecia/Italia.
A cosa ti riferisci?È triste constatare che come sempre l'Europa si muove a caso ed ogni nazione per conto suo, non solo per quanto riguarda lo spazio aereo.
prossima scusa per andare a rompere gli zebedei ai paesi baltici .....Penso che con Kaliningrad si stia alimentando il fuoco.