Minghia hai ragione! E mi sono pure sforzato a cercare un posto famoso di Miami anche se sono passati 22 anni dalla mia ultima visita (e si vede)!Quello lo mettono quando aprono la LAX - MXP...
allora sarà per la LAX MXP la cassœla!
Minghia hai ragione! E mi sono pure sforzato a cercare un posto famoso di Miami anche se sono passati 22 anni dalla mia ultima visita (e si vede)!Quello lo mettono quando aprono la LAX - MXP...
In ogni caso dovevi sforzarti per trovare un posto a New York non a Miami… visto che ancora la MIA-MXP non esisteMinghia hai ragione! E mi sono pure sforzato a cercare un posto famoso di Miami anche se sono passati 22 anni dalla mia ultima visita (e si vede)!
allora sarà per la LAX MXP la cassœla!
Mi portavo avanti col lavoro! Poi dopo essermi scervellato a pensare in quale famosa strada mi sono fatto un selfie con la compattina di svariati lustri fa, ho avuto l’illuminazione: Ocean Drive volevo scrivere!In ogni caso dovevi sforzarti per trovare un posto a New York non a Miami… visto che ancora la MIA-MXP non esiste
De gustibus.Scusa, "poracciata" in base a cosa? Non è certo lo spot più innovativo mai visto negli ultimi anni, ma non è brutto. Preferivi la solita hostess che versa spumante al businessman brizzolato e poi rimbocca le coperte alla bambina coi boccoli?
Format decisamente diverso, ma a me sembra una presentazione power point infarcita di troppe informazioni.De gustibus.
A me questo di United piace. Senza champagne e "quant'è figo viaggiare in business".
Concordo, noioso dopo trenta secondi e si fa fatica a stargli dietro.Format decisamente diverso, ma a me sembra una presentazione power point infarcita di troppe informazioni.
De gustibus.
A me questo di United piace. Senza champagne e "quant'è figo viaggiare in business".
Format decisamente diverso, ma a me sembra una presentazione power point infarcita di troppe informazioni.
Non e' uno spot pubblicitario fine a se' stesso infatti, ma la soluzione del quiz posto qui ; chi indovinava le rotte (o il maggior numero di esse) vinceva un viaggio. Tra Instagram, FB e twitter ci sono state milioni di visualizzazioni e centinaia di migliaia di risposte al quiz.Concordo, noioso dopo trenta secondi e si fa fatica a stargli dietro.
Telecom Italia, messaggio gratuito, il numero da lei selezionato è inesistente o al momento non raggiungibile.Tralasciando il discorso sindacale, si sa come mai è stato interrotto il contratto con Covisian?
Come pensano di gestire il callcenter adesso?
Call center interno. Finora assunte 150 persone, oltre la metà sono exAZ.Tralasciando il discorso sindacale, si sa come mai è stato interrotto il contratto con Covisian?
Come pensano di gestire il callcenter adesso?
non poteva che finire cosi'....piano piano rientrano tutti...in un modo o nell'altro.Call center interno. Finora assunte 150 persone, oltre la metà sono exAZ.
Ex call center az o ex az?Call center interno. Finora assunte 150 persone, oltre la metà sono exAZ.
Posto l'intero articolo.Ex call center az o ex az?
Sono gli stessi 319 di Alitalia.Ma gli A319 di ITA hanno il Florence Kit? Se non erro Alitalia usava spesso gli Embraer su FLR.