AlicorporateUK
Utente Registrato
Sbirciando su FR, il 190 (German Airways) che ha operato la LCY di stamattina è arrivato a LIN (AZ147 da LUX) a mezzanotte.ieri sera atterrando alle 23 non ho visto nessun 190 in linea.
G
Sbirciando su FR, il 190 (German Airways) che ha operato la LCY di stamattina è arrivato a LIN (AZ147 da LUX) a mezzanotte.ieri sera atterrando alle 23 non ho visto nessun 190 in linea.
Sempre sul pezzo! Grazie Mr.GSbirciando su FR, il 190 (German Airways) che ha operato la LCY di stamattina è arrivato a LIN a mezzanotte.
G
You’re most welcome, Sir D — fingers crossed we’ll be able to catch-up in July.Sempre sul pezzo! Grazie Mr.G
Magari ci sara' della verita' ma ormai viene il prurito a tutti (no a quasi tutti...) quando Alitalia reclama qualcosa...Penso invece a quello che si potrebbe reclamare ad Alitalia durante la sua storia...Etihad chiamata a risarcire i danni ad AZ perchè esercitava il controllo pur da posizione minoritaria
Alitalia: “Etihad comandava anche se in minoranza”. I giudici decideranno se ha danneggiato l’ex compagnia tricolore
(Inviato dall‘app di Repubblica)
http://www.repubblica.it/economia/2...anneggiato_lex_compagnia_tricolore-350496171/
Non si può controllare un'azienda con il 49% se non si ha qualche consenso ulteriore...Magari ci sara' della verita' ma ormai viene il prurito a tutti (no a quasi tutti...) quando Alitalia reclama qualcosa...Penso invece a quello che si potrebbe reclamare ad Alitalia durante la sua storia...
Andare a capire quel che la stampa ci ha raccontato, ci racconta e ci raccontera' su questa azienda e' impresa impossibile. E' tale la confusione e l' intrallazzo con la politica che la mistificazione di ogni accadimento e' la prassi comune ahinoi.Non si può controllare un'azienda con il 49% se non si ha qualche consenso ulteriore...
Il punto probabilmente sta nell'associare il socio di minoranza alle responsabilità di chi amministrava. Del resto considerare EY un socio di minoranza ininfluente.. sarebbe ridicolo.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Effettivamente.. la stampa italiana riesce con una certa sistematicità a confondere i fatti semplici e lineari... figuriamoci questi profili volutamente perversamente intrecciati.Andare a capire quel che la stampa ci ha raccontato, ci racconta e ci raccontera' su questa azienda e' impresa impossibile. E' tale la confusione e l' intrallazzo con la politica che la mistificazione di ogni accadimento e' la prassi comune ahinoi.
Vero. In questo caso sicuramente.L’iniziativa non è “della stampa”, ma dei giudici. La stampa si limita a riportare la notizia.
In questo caso però i beneficiari sarebbero i creditori di Alitalia SAI.Magari ci sara' della verita' ma ormai viene il prurito a tutti (no a quasi tutti...) quando Alitalia reclama qualcosa...Penso invece a quello che si potrebbe reclamare ad Alitalia durante la sua storia...
Cioè , Renzi gli ha consegnato le chiavi di AZ, alla luce del sole con tanto di diretta e i giudici cercano quelli di Etihad?!?!?Etihad chiamata a risarcire i danni ad AZ perchè esercitava il controllo pur da posizione minoritaria
Alitalia: “Etihad comandava anche se in minoranza”. I giudici decideranno se ha danneggiato l’ex compagnia tricolore
(Inviato dall‘app di Repubblica)
http://www.repubblica.it/economia/2...anneggiato_lex_compagnia_tricolore-350496171/
Comprendo e condivido la tua perplessità... però il punto è esattamente questo. Gli ha dato le chiavi quindi al volante c'erano loro.Cioè , Renzi gli ha consegnato le chiavi di AZ, alla luce del sole con tanto di diretta e i giudici cercano quelli di Etihad?!?!?
Ecco, convocassero dunque in procura il governo italiano di allora. E che AZAS stesse muta, perché il tutto era acclarato fin dal primo minuto , anzi , già al riscaldamento! E stava BENE a TUTTI!Comprendo e condivido la tua perplessità... però il punto è esattamente questo. Gli ha dato le chiavi quindi al volante c'erano loro.
Poi che siamo di fronte ad una banalità... è chiaro
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Non volevo scrivere la stessa cosa anche perche' richiamarsi a leggi, magistratura o tribunali quando si parla di questa azienda e' questione di lana caprina...Ecco, convocassero dunque in procura il governo italiano di allora. E che AZAS stesse muta, perché il tutto era acclarato fin dal primo minuto , anzi , già al riscaldamento! E stava BENE a TUTTI!
Finalmente dopo 2 anni e mezzo elimanta tutta la tarantella della dichiarazione covid dal check in on line… check in fatto in un nanosecondo….
Giornatona oggi!Arrivati oggi anche i voucher Amex ci hanno messo 5 mesi ma alla fine sono arrivati
Esatto sarà l’arrivo di LH?Giornatona oggi!