Da quanto ho letto non viene più chiesto il green pass. Quindi niente vaccinazione o tamponeDa domani 1 giugno cosa cambia per entrare in Italia?
Non chiederlo è una cosa, non servire più è un'altraVeramente neanche ieri l'hanno chiesti. È da tempo che si fa un po' a caso...
Gesendet von meinem HD1903 mit Tapatalk
Non ne dubito, l'italiano è una lingua chiara. Si parlava di chiederlo, però.Non chiederlo è una cosa, non servire più è un'altra
Certo, il dubbio sorge.. Però il green pass è stato posto proprio a partire dalla scorsa estate. Inoltre, ormai in tutti i paesi viene trattato come un' influenza. (Cina esclusa)Come da due anni a questa parte nella stagione delle vacanze, tutto è allentato o revocato, poi verso l'autunno si ricomincia.
Spero di sbagliarmi.
Non direi, estate scorsa in molti paesi anche eu viaggiavi tranquillo solo col pass o tampone. Semplicemente, la situazione attuale non è comparabile neanche con quella dell'estate scorsa.Come da due anni a questa parte nella stagione delle vacanze, tutto è allentato o revocato, poi verso l'autunno si ricomincia.
Spero di sbagliarmi.
|
|
Sono entrato oggi in Germania in treno,nessuno ha chiesto nulla. Forse sono regole valide solo per chi arriva in aereo?“Siamo rimasti solo noi, i giullari del mondo!!!!” (Cit.)
Germany
Revision date
June 2
What's new
- Germany has reinstated COVID-19 entry requirements –
Mandatory pre-departure verification:
- Qualifying COVID-19 vaccination certificate - refer to TIMATIC
- Unvaccinated travelers under 12 years old may travel with a fully vaccinated parent(s)
- The COVID-19 vaccination certificate requirement for Germany does not apply to:
- German citizens and legal residents
- Customers with an essential travel need
- Customers in transit through Germany
- Unvaccinated customers who are allowed to enter Germany must provide a qualifying pre-departure COVID-19 test or certificate of recovery – refer to TIMATIC
- This does not apply to travelers under 12 years old
Dalla tua risposta viene trattata come influenza, hanno fatto dei danni enormi con chiusure e varie, adesso si venono le conseguenzeCerto, il dubbio sorge.. Però il green pass è stato posto proprio a partire dalla scorsa estate. Inoltre, ormai in tutti i paesi viene trattato come un' influenza. (Cina esclusa)
Concordo, leggevo giusto qualche giorno fa, quante aziende e compagnie aeree hanno chiuso i battenti ad oggi... Una strage!Dalla tua risposta viene trattata come influenza, hanno fatto dei danni enormi con chiusure e varie, adesso si venono le conseguenze
In parte sì.Concordo, leggevo giusto qualche giorno fa, quante aziende e compagnie aeree hanno chiuso i battenti ad oggi... Una strage!
Il problema è solo uno, tutto ciò è servito ad evitare la circolazione del virus e conseguenzialmente morti?!
E servito a ben poco, il virus e circolato uguale e le persone sono morte uguali con qualche anno in più (purtroppo)Concordo, leggevo giusto qualche giorno fa, quante aziende e compagnie aeree hanno chiuso i battenti ad oggi... Una strage!
Il problema è solo uno, tutto ciò è servito ad evitare la circolazione del virus e conseguenzialmente morti?!
Forse un pó meno, ma abbiamo constatato che il "Covid zero", non era perseguibile, neppure in Cina. Soprattutto in un mondo così globalizzato.E servito a ben poco, il virus e circolato uguale e le persone sono morte uguali con qualche anno in più (purtroppo)
Persone con guanti, Amuchina di continuo a disinfettare tutto e doppia mascherina (mancava solo che si avvolgevano con la pellicola per conservare i cibi, si sono presi il virus
Bah, io ad oggi non sono ancora stato contagiato. Nemmeno mia moglie, mio figlio, i miei genitori, i miei suoceri e mio cognato. Però siamo strani noi, abbiamo sempre rispettato tutte le raccomandazioni senza sfociare nella maniaE servito a ben poco, il virus e circolato uguale e le persone sono morte uguali con qualche anno in più (purtroppo)
Persone con guanti, Amuchina di continuo a disinfettare tutto e doppia mascherina (mancava solo che si avvolgevano con la pellicola per conservare i cibi, si sono presi il virus
Siamo off topic ma non sono d'accordo. Impresa artigianale della mia zona, impattata dal covid come tutti, mentre tutti andavano a piangere miseria in tv, lui si è rimboccato le maniche: ha investito nella sua attività, ha cambiato locale, ristrutturato, ideato nuovi servizi e, mentre era chiuso, ha iniziato a vendere on line (e lui vende servizi estetici, la vendita di prodotti era solo una piccola parte pre covid). Il risultato è che all'inizio ha dovuto licenziare, quando ha riaperto però in pochi mesi è tornato (e superato) ai livelli di fatturato del 2019 e ha riassunto tutti coloro che aveva licenziato.Forse un pó meno, ma abbiamo constatato che il "Covid zero", non era perseguibile, neppure in Cina. Soprattutto in un mondo così globalizzato.
In ogni caso, giustissimo evitare il più possibile la perdita di vite umane, ma se fai chiudere le attività, gli dai adeguati aiuti e se son fallite, forse, così adeguati non erano..
Tanto di cappello per questo imprenditore.Siamo off topic ma non sono d'accordo. Impresa artigianale della mia zona, impattata dal covid come tutti, mentre tutti andavano a piangere miseria in tv, lui si è rimboccato le maniche: ha investito nella sua attività, ha cambiato locale, ristrutturato, ideato nuovi servizi e, mentre era chiuso, ha iniziato a vendere on line (e lui vende servizi estetici, la vendita di prodotti era solo una piccola parte pre covid). Il risultato è che all'inizio ha dovuto licenziare, quando ha riaperto però in pochi mesi è tornato (e superato) ai livelli di fatturato del 2019 e ha riassunto tutti coloro che aveva licenziato.
|