Ho appena scoperto l'assenza di un sito corporate in cui vengano raccolti i vari materiali informativo-pubblicitari della compagnia.
In compenso è ancora attivo quello Alitalia.
personalmente apprezzo molto le pubblicità "sentimental" delle compagnie aeree, quindi pollice su.Nuova pubblicità
Fly Emirates: sconfittoIo vivo a Londra, per cui mi vengono serviti banner inglesi sulla mia pagina. Dieci minuti fa proprio su questo thread (guarda caso) c'era un banner su ITA. Ma qualcuno lo sa l'Inglese? Fly with ITA Airways e' - al più' - Italese, in Inglese si direbbe "Fly ITA Airways". In un mondo che usa "applicare" come traduzione maccheronica di "apply for" non c'e' nessuno che possa correggere queste maccaronate da sketch televisivo anni sessanta (dove "of course" veniva tradotto "di corsa"). Io non userei "discover our offers" ma questo può essere un gusto personale.
View attachment 14095
È una ads quindi non influisce in alcun modo sulla SEO, e comunque non sono termini con cui costruire una strategia SEO. Se vi "suonano male" questi testi c'è da chiedersi come li vede un madrelingua, mi sono fatto l'idea (non so se giusta o sbagliata) che i britannici sono molto meno tolleranti con l'utilizzo della loro linguia e la resa delle espressioni in inglese rispetto, per esempio, agli americani.Mah, anche "to fly to Italy" suona male, fa testo didascalico di un compito di inglese a scuola. Non è sbagliato, suona male, per questo fare il traduttore o l'autore non è facile. Poi non avrei usato "all the...", suona impersonale ed anche un po'strano, SEO o non SEO (a patto che nel 2022 abbia ancora senso).
Credo che, però, a lungo termine, non interessi a nessuno, quindi va bene così.
Gesendet von meinem HD1903 mit Tapatalk
Giudica la mia reazione. Io ho fatto le elementari in Inglese, ho vissuto la maggior parte della mia vita in paesi di lingua inglese (50 fra Kenya, USA e Regno Unito, contro i circa 12 non consecutivi in Italia e altri 6 in altri paesi). Un inglese si mette a ridere, un americano pure. Non e' questione di tolleranza, e' questione di scarsa professionalità e quella non e' tollerataÈ una ads quindi non influisce in alcun modo sulla SEO, e comunque non sono termini con cui costruire una strategia SEO. Se vi "suonano male" questi testi c'è da chiedersi come li vede un madrelingua, mi sono fatto l'idea (non so se giusta o sbagliata) che i britannici sono molto meno tolleranti con l'utilizzo della loro linguia e la resa delle espressioni in inglese rispetto, per esempio, agli americani.
Di ITA sicuramenteCredo che, però, a lungo termine, non interessi a nessuno, quindi va bene così.
Piccolo OT. Parlavo in generale. Faccio un esempio: a un americano puoi tranquillamente rispondere "good" ad "how are you", a un inglese vengono i brividi se non rispondi "fine" (o magari sono io che ho trovato il britannico pignolo).Giudica la mia reazione. Io ho fatto le elementari in Inglese, ho vissuto la maggior parte della mia vita in paesi di lingua inglese (50 fra Kenya, USA e Regno Unito, contro i circa 12 non consecutivi in Italia e altri 6 in altri paesi). Un inglese si mette a ridere, un americano pure. Non e' questione di tolleranza, e' questione di scarsa professionalità e quella non e' tollerata
1451 con circa 1000 esuberi per l'handling. Ad usual si parla di una maxi CIGS fino alla pensione...Handling Alitalia a FCO passa a Swissport che aggiunge un nuovo importante hub al suo palmares:
Ferrovie.it - Swissport si aggiudica l'handling Alitalia a Roma Fiumicino
Swissport si è aggiudicata l'attività di assistenza a terra all'aeroporto di Roma Fiumicino, in...www.ferrovie.it
Su cosa esattamente?Ebbene sì, sono pienamente d'accordo con Di Palma.
Di Palma (Enac): "Allarme sicurezza negli aeroporti europei, ma l'Italia è virtuosa. Il pilota addormentato di Ita? Eccessivo licenziarlo"
Ad aprile due aerei in silenzio radio sui nostri cieli. Ma il presidente dell'ente che garantisce la sicurezza non è allarmato: "Negli scali di…www.repubblica.it
FCO-EZE dirottato a COR per nebbia e riposizionamento successivo.Qualcuno ha idea di cosa sia questo volo?
Sulla vicenda del licenziamento: misura eccessiva a mio parere, che non risolve la questione.Su cosa esattamente?