East End Ave
Utente Registrato
amico mio, non ne sai di piu' te cosi' come nessun altro di noi...ma se fossi il tuo datore di lavoro e tu mi mentissi...bye bye.Sulla vicenda del licenziamento: misura eccessiva a mio parere, che non risolve la questione.
Sull’ avaria radio paventata per pararsi il qlo, mi piacerebbe sapere di più: se sei di rientro da una traversata oceanica, sicuramente erano in contatto CPDLC con LFBB prima ed automaticamente con LFMM e se questi ultimi avessero inviato un messaggio “CONTACT NEXT FREQUENCY……..” l’avvisatore acustico avrebbe sfrantumato gli zebedei fino a che qualcuno dei due non avesse silenziato il cicalino. Mi è capitato spesso di sentire Marsiglia cercare aerei per mari e per monti quando la cosa più semplice sarebbe stata un messaggio cpdlc.
Quindi come fai ad essere d'accordo con Di Palma in assenza di certezze? La sicurezza non e' mai stata in dubbio, bene cosi' e i tuoi commenti tecnici avvalorano quanto detto da AZ, ma la fiducia e' altra cosa. Non sappiamo se MRS abbia o meno inviato il cpdlc, magari si e' svegliato proprio con quello?