Ciao ragazzi, qualche giorno fa in partenza con easyJet ho avuto un problema col bagaglio: era un pò gonfio e non entrava nel misuratore, per cui mi hanno fatto pagare 29€ per imbarcarlo. Mi hanno detto che acquistando lo speedy boarding avrei potuto portarlo a bordo senza problemi, il problema è che sul sito non mi fa acquistare lo speedy boarding, se non in aggiunta a posti Extra Legroom o Up Front, che costano comunque di più dei 29 euro che ho pagato in aeroporto.
Ora questi posti consentono di portare anche un bagaglio grande, ma io ho bisogno solo di portare la borsa pc oltre al trolley da 45X36X20. Mi sembra assurdo che non prevedano una situazione di questo tipo, oltre al fatto che mi hanno detto una cosa non vera al gate.
La settimana prossima ho il volo di ritorno, mi aiutate a capire come è meglio procedere?
Grazie a tutti.
Ora questi posti consentono di portare anche un bagaglio grande, ma io ho bisogno solo di portare la borsa pc oltre al trolley da 45X36X20. Mi sembra assurdo che non prevedano una situazione di questo tipo, oltre al fatto che mi hanno detto una cosa non vera al gate.
La settimana prossima ho il volo di ritorno, mi aiutate a capire come è meglio procedere?
Grazie a tutti.