Viking
Utente Registrato
Quanta ignoranza alimentare che vedo, il cibo della vaschetta è gourmet! Solo Adrian poteva abbinare prodotti così diversi e rendere il piatto unico.
va bene dai, andiamo avanti: continui a far domande e quindi a farci comprendere che non hai alcun dettaglio su quanto avvenuto ne' sulla qualita'/quantita' del catering di altre basi. Ma dai del disonesto a un collega.No dai, ancora un po' di polemica su, non fare così, altrimenti non ci si diverte!
PS: 1500 voli al giorno, 750 equipaggi di ~6 naviganti corrisponde a 400mila pasti crew al mese. Se uno all'anno purtroppo porta ad un episodio tipo quello in questione, c'è da capire dove sia avvenuto l'errore (catena del freddo? Hccp?)
Ma poi siamo certi che la Pilot incapacitation sia stata dovuta ad un pasto crew?
Immagina chi è allergico alle fave.feuersturm
Ho scritto disonesto? Non mi pare: ho scritto che non è onesto da parte sua essere così categorico sul rancio. A proposito di cibo: Non metteremi in bocca parole che non sono mie. Hai presente quando parlando si dice “onestamente….”? Pensi che chi lo dice, lo fa perché le altre volte è disonesto? Lassamo sta, va.va bene dai, andiamo avanti: continui a far domande e quindi a farci comprendere che non hai alcun dettaglio su quanto avvenuto ne' sulla qualita'/quantita' del catering di altre basi. Ma dai del disonesto a un collega.
Molto, molto bene!
Speriamo che aprano qualcosa di diretto sull'Italia, al momento con EasyJet tocca fare il giro da Nizza, Ginevra o Londra, ovviamente con costi e tempi di viaggio impraticabili. Certo O'Leary, che aveva cancellato 19 rotte estive, ci sarà rimasto male, o magari ha fiutato la fregatura, chissà...
MXP?Speriamo che aprano qualcosa di diretto sull'Italia, al momento con EasyJet tocca fare il giro da Nizza, Ginevra o Londra, ovviamente con costi e tempi di viaggio impraticabili. Certo O'Leary, che aveva cancellato 19 rotte estive, ci sarà rimasto male, o magari ha fiutato la fregatura, chissà...
Partendo da Roma, MXP mi risulta un po’ fuori mano Scherzi a parte, grazie per il suggerimento, magari incastrando qualcosa, anche con un’altra compagnia…MXP?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Certe cose non riesco a spiegarmeleEASYJET JULY 2022 BERLIN FREQUENCY REDUCTIONS - 12JUN22
[...]
Berlin – Venice Reduce from 23 to 9 flights
BER e’ un mercato low yield - quella è la spiegazione…capacity reduction dovuta a carenza di equipaggi può essere altra spiegazione collegata alla prima.Certe cose non riesco a spiegarmele
pre BER e pre covid:
VCE-SXF 2Daily
VCE-TXL 1Daily
ora:
VCE-BER 1Daily dove non c'è giorno che il volo non sia in overbooking ---> ridotto a 2xWeek a Luglio ed Agosto.
Finito il bengodi del Covid: si ritorna alla normalità. Quello che volevi, giusto?Easyjet ha appena cancellato tutti i voli da Malpensa a Malta da adesso a fine luglio, compreso il mio volo. Adesso mi ritrovo a 15 giorni dalla partenza ad avere come unica opzione il rimborso e a dover scegliere e organizzare una destinazione alternativa a prezzi sotto data molto piu' alti.
Trattamento davvero pessimo, fino a poco tempo fa le cancellazioni durante il Covid, davano la possibilità di cambiare il volo con un altra destinazione a scelta, adesso niente, oppure per scusarsi davano un voucher di importo maggiorato rispetto a quanto speso, abolito anche questo.
NON CE N’È’ COVIDDI ! ! (cit.)Easyjet ha appena cancellato tutti i voli da Malpensa a Malta da adesso a fine luglio, compreso il mio volo. Adesso mi ritrovo a 15 giorni dalla partenza ad avere come unica opzione il rimborso e a dover scegliere e organizzare una destinazione alternativa a prezzi sotto data molto piu' alti.
Trattamento davvero pessimo, fino a poco tempo fa le cancellazioni durante il Covid, davano la possibilità di cambiare il volo con un altra destinazione a scelta, adesso niente, oppure per scusarsi davano un voucher di importo maggiorato rispetto a quanto speso, abolito anche questo.
Infatti è di nuovo ricoverata a Palermo la signora Angela!NON CE N’È’ COVIDDI ! ! (cit.)