Catering a bordo


AlicorporateUK

Utente Registrato
9 Marzo 2009
2,928
629
Sarajevo
Offerta gastronomica “live” dalla lounge 26 (Aspire) di AMS (mi dicono che la lounge Star Alliance dovrebbe riaprire a giugno):



Nota OT sui “dolori” correnti di AMS — se non fosse stato per la fast track (absolute godsend), credo che difficilmente sarei riuscito a presentarmi in orario per qualsiasi volo con imbarco prima delle 17…

G
 

ploncito

Utente Registrato
24 Luglio 2018
884
720
ex MLA, ora AMS
Offerta gastronomica “live” dalla lounge 26 (Aspire) di AMS (mi dicono che la lounge Star Alliance dovrebbe riaprire a giugno):
In confronto al solito chicken-non-si-sa-cosa della lounge 25 qui mi sembra ci sia una scelta!

Nota OT sui “dolori” correnti di AMS — se non fosse stato per la fast track (absolute godsend), credo che difficilmente sarei riuscito a presentarmi in orario per qualsiasi volo con imbarco prima delle 17…
Nelle 3 "ondate" giornaliere dei voli KLM bisogna arrivare almeno 3h prima. Paradossalmente per chi vola fuori da queste fasce orarie e' quasi tutto nella norma.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AlicorporateUK

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,237
3,152
su e giu' sull'atlantico...
Sono alla nuova United Club di Newark; 500 posti a sedere, vista straordinaria sull’Apron e Manhattan, pasti caldi, espresso Illy che non sfigura, docce, mega bar, stile loft newyorchese. La filosofia del marketing si sposta dal prodotto omologato (consistency) allo stesso target di consistency ma espresso con i diversi stili del posto. Un testacoda strategico insomma, che qui sembra funzionare bene; strapiena (inaugurata ieri) perchè quella che era in esercizio (anni 2000 ormai) è stata chiusa per crearne una nuova che replichi questa .
Chi fosse eligible, consiglio vivamente l’utilizzo , gate C123.
 

Allegati

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,237
3,152
su e giu' sull'atlantico...
Avevo fatto delle foto da condividere, ma essendo la lounge affollata non valevano certo queste riportate da Klint nel suo blog, enjoy!

 

Sciamano

Utente Registrato
25 Agosto 2021
511
611
  • Like
Reactions: East End Ave

Jambock

Utente Registrato
19 Giugno 2016
773
586
MXP
LIS-CNF, TAP 103
Barbon class

Pranzo




Spuntino prima dell’arrivo





Un paio di foto a Confins: uno dei Caravan usato da Azul e un Embraer con la livrea della bandiera brasiliana (finalmente riesco a fotografarlo!)




Azul ha molte livree speciali, e questa mi piace molto!





CNF-LIS, TAP 104
Barbon class

“Cena”
I colori non sono i più belli, ma la carne con tutu de feijão era molto buona!




“Colazione” (?)



 

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,237
3,152
su e giu' sull'atlantico...

Questa notizia e' indirettamente collegata all'argomento, ma sembra che Delta abbia intenzione di mettere un time limit al tempo di permanenza nelle sue lounge
Non so come possa finire...ma la vedo proprio brutta andare da un premium pax e davanti a tutti dirgli di andrsene che il suo tempo e' scaduto; oppure far suonare la campanella delle 6 e tutti quelli entrati alle 5 alzino il culo.
Come alternativa vedo solo il limitare il facile target di status elevati, altro che status match a pioggia!
 

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,497
630
Back to Fischamend
Non so come possa finire...ma la vedo proprio brutta andare da un premium pax e davanti a tutti dirgli di andrsene che il suo tempo e' scaduto; oppure far suonare la campanella delle 6 e tutti quelli entrati alle 5 alzino il culo.
Come alternativa vedo solo il limitare il facile target di status elevati, altro che status match a pioggia!
Infatti la selezione è all'ingresso: si può entrare solo a partire da 3 ore prima del volo, ad eccezione dei passeggeri in transito e di quelli con voli in ritardo. Makes a lot of sense to me.
 
  • Like
Reactions: AlicorporateUK

foxtrot bravo

Utente Registrato
25 Febbraio 2011
497
57
Infatti la selezione è all'ingresso: si può entrare solo a partire da 3 ore prima del volo, ad eccezione dei passeggeri in transito e di quelli con voli in ritardo. Makes a lot of sense to me.
Comunque la lounge DL al T4 di JFK nelle ore di punta è sovraffollata e la fila al buffet, per altro più che mediocre anche se migliorato, è kilometrica,
 

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,156
129
Pisa
Qualche giorno fa ero alla lounge di Stansted nella rush hour mattutina e stavano facendo entrare prima la gente che aveva prenotato, solo che una volta dentro era piena al 50%

Ma che senso ha?