Ho fatto una prenotazione sul sito LH, l'andata è operata da Austrian, il ritorno operato da United.
Completato l'acquisto mi arriva la conferma ma con solo il codice di prenotazione senza il numero di biglietto elettronico, una mail mi avvisa di contattare il servizio clienti per un cambio di orario. In effetti il volo di ritorno secondo il sito LH partiva 5 minuti prima, rispetto al sito United.
Chiamo LH confermo la variazione di orario il volo di ritorno passa in stato confirmed ma non viene ancora emesso il biglietto, richiamo oggi e mi dicono che per questa prenotazione ormai il biglietto non sarà piu emesso, riceverò il rimborso e devo riprenotare il volo.
Il problema è che il sito LH è ancora disallineato negli orari di 5 minuti rispetto al sito United, quindi ho paura che se riprenoto finirò nella stessa situazione di biglietto non emesso. Avete consigli o suggerimenti sul da farsi? Nel frattempo le tariffe del volo stanno salendo.
Completato l'acquisto mi arriva la conferma ma con solo il codice di prenotazione senza il numero di biglietto elettronico, una mail mi avvisa di contattare il servizio clienti per un cambio di orario. In effetti il volo di ritorno secondo il sito LH partiva 5 minuti prima, rispetto al sito United.
Chiamo LH confermo la variazione di orario il volo di ritorno passa in stato confirmed ma non viene ancora emesso il biglietto, richiamo oggi e mi dicono che per questa prenotazione ormai il biglietto non sarà piu emesso, riceverò il rimborso e devo riprenotare il volo.
Il problema è che il sito LH è ancora disallineato negli orari di 5 minuti rispetto al sito United, quindi ho paura che se riprenoto finirò nella stessa situazione di biglietto non emesso. Avete consigli o suggerimenti sul da farsi? Nel frattempo le tariffe del volo stanno salendo.
Ultima modifica: