Viking
Utente Registrato
La nota di HAL parla di partenze.Appunto se limitano a 100mila tra arrivi e partenze è una bella botta
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
100 mila SOLO PARTENZE.La nota di HAL parla di partenze.
e infatti …100 mila SOLO PARTENZE.
Al momento hanno prenotazioni per 101500 al giorno.
Vediamo se le compagnie aeree risponderanno “ciccia” vendiamo comunque
Qjuesta mattina LCY era affollato ma funzionante. volo per MXP alle 9.30. alle 8.45, partita la prima ondata, trovavi tranquillamente posto a sedere amche in uno dei pub/bar/.ristoranti. dalle 8 coda chilometrica da Caffe' Nero. Nessun problema di bagaglioViva il London siti eirport!
E c'hanno pure ragione.e infatti …
'Unreasonable and unacceptable': Furious Emirates refuses to cut flights from Heathrow
Emirates, which operates six daily flights between Dubai and Heathrow alone, says it should not have to suffer because of the airport's failure to get up to speed after pandemic restrictions were lifted.news.sky.com
Vogliamo fermarci un attimo per dare un riconoscimento di merito agli aeroporti italiani?Durante la notte c’erano lavori di manutenzione a LHR su una delle due piste e purtroppo sono durati più del previsto. Ergo, LHR s’è trovato con una pista in meno fino alle 7:30 circa e ci sono almeno una decina di dirottamenti a STN, LTN e altrove.
sto accendendo un cero per la povera 8200 che si trova su uno di quei dirottamenti, 5 giorno di un blocco di sei gg di shorthaul…
o forse agli italiani che ne hanno stipendiato il personale con le loro tasse?Vogliamo fermarci un attimo per dare un riconoscimento di merito agli aeroporti italiani?
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Ma si, diamo il merito a bologna che ha nell'aerea arrivi oltre 500 valigie tra rush bag, voli cancellati, connessioni perse etc..Vogliamo fermarci un attimo per dare un riconoscimento di merito agli aeroporti italiani?
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Ma devi riconoscere che anche la compagnia per cui lavori, delle volte partecipa a questo caos ,che non riesco a capire.Ma si, diamo il merito a bologna che ha nell'aerea arrivi oltre 500 valigie tra rush bag, voli cancellati, connessioni perse etc..
Diamogli il merito che non ha dispatcher, ground staff per I bagagli, non ha scale per gli aerei, e se parcheggi ai remote ti devi fare il segno della croce per sbarcare i pax...
Questo non lo metto in dubbio, lo schedule dei voli è stato fatto con i piedi, a cui si sommano i problemi di bologna e il danno è fatto. Da inizio luglio ad oggi per quanto mi riguarda ho finito solamente DUE giornate con ritardi di meno di 30 minuti, il resto dai 30 minuti alle 3 ore sempre...Ma devi riconoscere che anche la compagnia per cui lavori, delle volte partecipa a questo caos ,che non riesco a capire.
beh..non molto differente da pre pandemiaMa si, diamo il merito a bologna che ha nell'aerea arrivi oltre 500 valigie tra rush bag, voli cancellati, connessioni perse etc..
Diamogli il merito che non ha dispatcher, ground staff per I bagagli, non ha scale per gli aerei, e se parcheggi ai remote ti devi fare il segno della croce per sbarcare i pax...
Ma si, diamo il merito a bologna che ha nell'aerea arrivi oltre 500 valigie tra rush bag, voli cancellati, connessioni perse etc..
cittadini EU residenti in EU con una sponsorship dell'azienda che deve assumerli, che ci vuole?Sono cittadini EU residenti in EU assunti in UK senza una sponsorship di un'azienda e senza lo stipendio minimo per applicare per il visto o senza familiari in UK ?
Io sto volando spesso da Bologna per lavoro. La situazione dopo la security è sempre disastrosa, non ci sono posti a sedere sufficienti, non ci sono parcheggi per le auto sufficienti (la penultima volta che ho usato l'aeroporto, un mercoledì di metà giugno, non era possibile parcheggiare in nessun parcheggio dell'aeroporto e non c'era posto in tutti quelli prenotabili online). Negli ultimi anni c'è stato un incremento di voli (o una modifica di fasce orarie, non saprei) che ha mandato in tilt l'aeroporto stesso. Ed è incredibile come non venga fatto nulla per migliorare la situazione.L'aeroporto rappresenta perfettamente la sintesi di Bologna, la lentezza più totale nel rispondere ad i problemi strutturali che sono presenti da anni, uno su tutti gli alloggi per universitari.
Tornando OT: il vero problema dell'aeroporto è stato quello di non usare la pandemia per iniziare i lavori di ampliamento dell'area passeggeri, lavori già pienamente finanziati per 148 milioni.
Ad oggi la data di inizio lavori è fissata al 2025-2026, e sopravvivere almeno altri 5-6 anni in queste condizioni è impossibile, ed è completamente inutile spendere milioni in un nuovo piazzale (già in corso di costruzione) se non sei in grado di accogliere il nuovo traffico.
Quello che è ancora più frustrante è vedere sbandierato sui social la risoluzione di tutti i problemi tramite l'apertura di una nuova sala d'attesa da 40 posti.