[OT] Insieme, non TRA. Almeno i fondamentali del sano comunismo! [/OT]Er Pomata è vivo e lotta tra noi!
[OT] Insieme, non TRA. Almeno i fondamentali del sano comunismo! [/OT]Er Pomata è vivo e lotta tra noi!
Purtroppo in quella fase storica, dalle parti dove vivevo io, gridavano el pueblo unido jamas será vencido….[OT] Insieme, non TRA. Almeno i fondamentali del sano comunismo! [/OT]
Ancora nessuna foto? E nessuna notizia dell’entrata in servizio?Airbus Canada A220 -300 55177 EI-HHK ITA Airways delivery 04oct22 YMX-TLS, C-reg prior paint ex C-FOVK
Oggi l’hanno caricato sui sistemi e compare se si prova a prenotare un volo “aeromobile 220” e seat map sull’app. Se non cambia qualcosa la AZ1383 FCO-GOA del 16 sarà il primo volo.Ancora nessuna foto? E nessuna notizia dell’entrata in servizio?
Trilussa muto.Er Pomata è vivo e lotta tra noi!
View attachment 14526
Incisione "inchiostro su plastic cover" del pacco scivolo di un A320 ITA.
Un 747, anzi, una Queen of the Skies, non è mai un intrusa!
Che vuol dire metà logo di coda blu? A NAP ci sono EI-EJI e EI-EJJ che sono rimasti in AZ in AS. Non è che hai visto uno di quelli con magari alle spalle quelli BPA e da lontano ti pareva sovrapposto?Domanda per gli esperti di flotta AZ (sì, lo so, c’è un 3d apposito, ma la pigrizia mi pervade quest’oggi):
a Napoli c’è un A330 in livrea AZ con metà logo di coda blu (non quello ITA), qualcuno tipo @EI-MAW sa spiegarmi cos’è?
Martedì a NAP c’erano un 767 BP, un 332 AZ e un 332 Luke Air.Domanda per gli esperti di flotta AZ (sì, lo so, c’è un 3d apposito, ma la pigrizia mi pervade quest’oggi):
a Napoli c’è un A330 in livrea AZ con metà logo di coda blu (non quello ITA), qualcuno tipo @EI-MAW sa spiegarmi cos’è?
Che vuol dire metà logo di coda blu? A NAP ci sono EI-EJI e EI-EJJ che sono rimasti in AZ in AS. Non è che hai visto uno di quelli con magari alle spalle quelli BPA e da lontano ti pareva sovrapposto?
Grazie a entrambi: sabato 1 ottobre ero a Napoli e mi è balzato all’occhio un 330 di muso verso l’hangar, era una coda celeste e blu (tipo l’americana Breeze, per intenderci), a metà coda inizia il verdebiancorosso di AZ. Cerco di vedere se si trattasse di una sovrapposizione o illusione ottica, ma mi accorgo che lo stacco orizzontale a metà coda è netto. Non può essere una sovrapposizione. Forse dei teli di copertura?Martedì a NAP c’erano un 767 BP, un 332 AZ e un 332 Luke Air.
Che sia quella cosa bianco-azzurra dietro al cockpit dell?A332 Luke Air?Grazie a entrambi: sabato 1 ottobre ero a Napoli e mi è balzato all’occhio un 330 di muso verso l’hangar, era una coda celeste e blu (tipo l’americana Breeze, per intenderci), a metà coda inizia il verdebiancorosso di AZ. Cerco di vedere se si trattasse di una sovrapposizione o illusione ottica, ma mi accorgo che lo stacco orizzontale a metà coda è netto. Non può essere una sovrapposizione. Forse dei teli di copertura?
Da novembre dovrebbe operare anche sulla direttrice Roma - TorinoLe rotte inizialmente programmate con l'A220
Rome – Geneva eff 16OCT22
Rome – Genoa 16OCT22 – 29OCT22
Rome – Milan Linate One-time service on 25OCT22
Rome – Munich eff 30OCT22
Rome – Naples eff 16OCT22
Rome – Zurich eff 16OCT22
Tutte rotte molto brevi.
Io mi son seduto su quelle poltrone, molto belle. Peccato che non c'era corrente e non si reclinava.Penso sia un giorno storico qui dentro per qualcuno, ma Lazzerini ha confermato che i 9 a321LR avranno 8 posti LieFlat Business.
Aggiunge inoltre che gli A350 riceveranno nuova config interna con 40 posti in business (immagino siano i sedili visti alla fiera del mobile di Milano, visto che la business dovrebbe andare dalla prima porta alla seconda) .
https://simpleflying.com/life-as-a-startup-ita-airways-ceo-on-first-year-operations/
Pura gioia Tapiresca!!!Penso sia un giorno storico qui dentro per qualcuno, ma Lazzerini ha confermato che i 9 a321LR avranno 8 posti LieFlat Business.
https://simpleflying.com/life-as-a-startup-ita-airways-ceo-on-first-year-operations/