Oddio scusami... ma in cosa sono diversi?Eccallà, uguali ma già sono diversi. Sono riusciti a fare tutti quelli blu identici e a fare diversi due bianconi. Atitech non si smentisce mai.
HJ ha la ripetizione delle marche in coda, HI no. Dettagli, ma due sticker dovevano appiccicare e lo fanno anche ad minchiam. Sono gli stessi che su vecchi lavori di verniciatura AZ facevano righe storte o loghi Skyteam sottosopra.Oddio scusami... ma in cosa sono diversi?
Questa storia della livrea inizia ad essere un po’ stucchevole. Non è un aereo appena lanciato, ITA non è il cliente di lancio, ai passeggeri della livrea non gliene può fregare di meno, specie quando volano ancora aerei in livrea AP e AZ, l’azzurro non fa vendere più biglietti.Comunque incredibile (per non dire altro) che i primi 4 aerei di una serie di un nuovo modello vengano consegnati e messi in servizio senza i colori della compagnia. Credo questi di Ita siano i primi al mondo, non so se qualcuno abbia altra evidenza ma io non ho proprio memoria.
Questa storia della livrea inizia ad essere un po’ stucchevole. Non è un aereo appena lanciato, ITA non è il cliente di lancio, ai passeggeri della livrea non gliene può fregare di meno, specie quando volano ancora aerei in livrea AP e AZ, l’azzurro non fa vendere più biglietti.
Se non ci sono slot per il painting che facciamo? Li lasciamo a terra o ci diamo noi una mano di blu?
Non ci avevo fatto caso.... ma come si fa?!?!?!HJ ha la ripetizione delle marche in coda, HI no. Dettagli, ma due sticker dovevano appiccicare e lo fanno anche ad minchiam. Sono gli stessi che su vecchi lavori di verniciatura AZ facevano righe storte o loghi Skyteam sottosopra.
La famosa qualità Atitech...HJ ha la ripetizione delle marche in coda, HI no. Dettagli, ma due sticker dovevano appiccicare e lo fanno anche ad minchiam. Sono gli stessi che su vecchi lavori di verniciatura AZ facevano righe storte o loghi Skyteam sottosopra.
Potevi capirla meglio prendendoti due minuti per leggerti quello che ho scritto sopra. Pazienza... Non ho detto che non devono farli volare, ma 4 aerei dico? E la storia della livrea come dici tu, te la sei bella inventata per prenderti l'ovazione di altri che hanno capito quanto te il mio discorso. Infatti non ho detto è brutto, bello, moderno, cool ecc... semplicemente sono 4 aerei nuovi senza colori. Punto. Se per voi è prassi frequente, per me no.Questa storia della livrea inizia ad essere un po’ stucchevole. Non è un aereo appena lanciato, ITA non è il cliente di lancio, ai passeggeri della livrea non gliene può fregare di meno, specie quando volano ancora aerei in livrea AP e AZ, l’azzurro non fa vendere più biglietti.
Se non ci sono slot per il painting che facciamo? Li lasciamo a terra o ci diamo noi una mano di blu?
Sono macchine che l'AD ha dichiarato possano volare fino a 8 ore, quindi dovrebbero essere XLR.So che tu ci credi e rispetto la tua opinione. Le considerazioni espresse prima sulla brevità dei voli e la rigidità del prodotto restano. QR, per dirne una che ha la J sugli NB, ha business model, target e risorse diversi da ITA.
Sono White tails, non ci sono slot per il painting, alla fine non c'era soluzione per metterli in linea in tempi brevi.Potevi capirla meglio prendendoti due minuti per leggerti quello che ho scritto sopra. Pazienza... Non ho detto che non devono farli volare, ma 4 aerei dico? E la storia della livrea come dici tu, te la sei bella inventata per prenderti l'ovazione di altri che hanno capito quanto te il mio discorso. Infatti non ho detto è brutto, bello, moderno, cool ecc... semplicemente sono 4 aerei nuovi senza colori. Punto. Se per voi è prassi frequente, per me no.
Quello che non capisce mi pare sia tu.Potevi capirla meglio prendendoti due minuti per leggerti quello che ho scritto sopra. Pazienza... Non ho detto che non devono farli volare, ma 4 aerei dico?
E infatti chi ha detto che la policy AZ sulle livree sia ottimale? Non io, inventi che l'abbia detto per supportare il tuo concetto che rispetto e approvo. Gli aerei devono volare, ma credo ci sia molta confusione, anche sui colori degli aerei oltre che sul resto. Ben venga li abbiano operativi comunque, fine discussione.Quello che non capisce mi pare sia tu.
Atitech non ha slot per il painting fino ad autunno inoltrato, non 1, non 2, non 4. Quanti aerei avranno la livrea blu in consegna?
Se sono XLR la cosa potrebbe avete senso e si intravederebbe anche una strategia (indipendentemente da come andrà).... non è da AZ...Sono macchine che l'AD ha dichiarato possano volare fino a 8 ore, quindi dovrebbero essere XLR.
Se le usano su Africa, India può essere interessante.
India direi anche no, cosa può fare la J in NB di ITA contro EK o QR? In Africa magari, e poi ancora visto il network risicato.Sono macchine che l'AD ha dichiarato possano volare fino a 8 ore, quindi dovrebbero essere XLR.
Se le usano su Africa, India può essere interessante.
Molte delle destinazioni africane (mi vengono in mente LOS, ACC, DKR) sono però blindate da accordi bilaterali. Quelli assegnati a BP e IG sono mai stati riassegnati?India direi anche no, cosa può fare la J in NB di ITA contro EK o QR? In Africa magari, e poi ancora visto il network risicato.