News Flotta ITA Airways

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,298
3,231
su e giu' sull'atlantico...
Sceso ieri da volo AZ avrei voluto sfondare l’interfono dopo essermi dovuto sorbire -e più volte!- “Nuvolari” di Dalla e la storia di tale Nino che doveva tirare un fottuto calcio di rigore. Per non dire di notti magiche romane…
Patetici.

fiducioso

Utente Registrato
11 Febbraio 2013
537
321
Sceso ieri da volo AZ avrei voluto sfondare l’interfono dopo essermi dovuto sorbire -e più volte!- “Nuvolari” di Dalla e la storia di tale Nino che doveva tirare un fottuto calcio di rigore. Per non dire di notti magiche romane…
Patetici.
Sempre meglio di Moonflower di Santana credimi..

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,298
3,231
su e giu' sull'atlantico...
Sempre meglio di Moonflower di Santana credimi..
...ma non credo proprio! Per quanto aged e' rilassante, mentre ascoltando Dalla, e in procinto di volare a 10mila metri, puoi sentire queste dolci e fiduciose parole:

Con un tempo d'inferno,
Acqua, grandine e vento
Pericolo di uscire di strada,
Ad ogni giro un inferno
Ma sbanda striscia è schiacciato
Lo raccolgono quasi spacciato!

Con notti magiche vengono in mente i rigori non segnati da Donadoni e Serena che videro l'Argentina andare in finale all'Olimpico...

E poi Nino, con quel calcio di rigore da cui non si giudica un giocatore...o 'a Roma de Venditti e der Pomata...

Mah.

• Like
Reactions: fiducioso and JmLa

SCAIPRIORITI

Utente Registrato
14 Settembre 2013
246
35
Nell'angloitaliano.
...ma non credo proprio! Per quanto aged e' rilassante, mentre ascoltando Dalla, e in procinto di volare a 10mila metri, puoi sentire queste dolci e fiduciose parole:

Con un tempo d'inferno,
Acqua, grandine e vento
Ad ogni giro un inferno

Con notti magiche vengono in mente i rigori non segnati da Donadoni e Serena che videro l'Argentina andare in finale all'Olimpico...

E poi Nino, con quel calcio di rigore da cui non si giudica un giocatore...o 'a Roma de Venditti e der Pomata...

Mah.
"La leva calcistica della classe '68" è di De Gregori, per la cronaca

Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk

A345

Socio AIAC
Utente Registrato
15 Novembre 2007
2,352
501
Piacenza, Emilia Romagna.

Con un tempo d'inferno,
Acqua, grandine e vento
Ad ogni giro un inferno

Mah.
Ricordo sempre con piacere il tema principale di Forrest Gump sui voli LR di KLM circa 20 anni fa!
Unica nota positiva prima di 7-8h seduto su sedili confortevoli come panchine di un parco (MD11).

• Like
Reactions: East End Ave

TapiroVolante

Utente Registrato
13 Dicembre 2016
907
442
Ricordo sempre con piacere il tema principale di Forrest Gump sui voli LR di KLM circa 20 anni fa!
Unica nota positiva prima di 7-8h seduto su sedili confortevoli come panchine di un parco (MD11).
Beh, per una panchina di un parco il tema di Forrest Gump di Alan Silvestri (nomination all'Oscar, fra l'altro) mi pare che ci stia a pennello, non trovi?
Magari vi facevano pure svolazzare davanti al naso una piuma d'uccello per tutta la durata del volo!!!