2019 poco più di 100Qualcuno si ricorda quanti aerei attivi aveva AZ nel 2019? E quando ha raggiunto il numero più alto nella sua storia? Non riesco a trovare queste statistiche.
Poco prima del fallimento del 2008 erano circa 180 se non erroQualcuno si ricorda quanti aerei attivi aveva AZ nel 2019? E quando ha raggiunto il numero più alto nella sua storia? Non riesco a trovare queste statistiche.
Confermo, in LAI si arrivò a 180 aa/mm circaPoco prima del fallimento del 2008 erano circa 180 se non erro
Ed è stato il massimo mai raggiunto?Confermo, in LAI si arrivò a 180 aa/mm circa
da FB...riferito a ieri:
ITA AIRWAYS PARTITO DA MILANO MALPENSA VERSO NEW YORK ARRIVA A ROMA FIUMICINO.
Il volo ITA Airways, partito oggi da Milano Malpensa e diretto a New York JFK, non appena dopo il decollo l'A330 ha puntato verso Roma Fiumicino.
La causa, un guasto tecnico ai carelli che sono rimasti aperti dopo il decollo.
La scelta di puntare su Roma è stata motivata dal fatto che c'era la disponibilità di almeno un paio di velivoli per poter rischedulare il volo anziché cancellarlo.
quelli volevano volare da Chania ad Hannover con carrello esteso senza tener conto del maggior consumo dovuto all'attrito?Hapag-Lloyd Flight 3378 - Wikipedia
en.m.wikipedia.org
Mi ha fatto venire in mente questo e l’ho ripescato.quelli volevano volare da Chania ad Hannover con carrello esteso senza tener conto del maggior consumo dovuto all'attrito?
Ti riferisci a questo? w
got it...infatti bene han fatto di virare subito su FCO, ma ovvio non sarebbero mai andati a JFK con extended gear.Mi ha fatto venire in mente questo e l’ho ripescato.
A memoria direi di si, ma qui abbiamo sicuramente qualche forumista più informato di me al riguardo.Ed è stato il massimo mai raggiunto?