- 25 Dicembre 2007
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Mi hai fotografato
EDIT: no ho detto una cazzata, doveva essere la mia macchina, poi è cambiata
Ultima modifica:
Mi hai fotografato
Al momento, come tutte le macchine nuove in flotta, ha limiti più stringenti. Successivamente avrà limiti più bassi, non so di preciso. Anche il 350 inizialmente su bassa visibilità e etops era penalizzato rispetto al 330.avrei una domanda ,ma a220 , in caso di nebbia e come il canadair che non puo operare su certe limite di visibilita?
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Eh che dovrei dire? Non penso interessi al grande pubblico è un piccolo ritorno alle origini, ho iniziato a volare da allievo sul lungo raggio e proprio sul 332 in ogni caso. CYL è stata una (per me felice) parentesi di soli 15 anni[OT]
Mi pare di aver letto recentemente che tu eri in CYL, giusto?
Cioè, tu sei passato dal regionale al lungo raggio e non hai aperto nemmeno un thread per raccontarci qualcosa di questo salto mega-galattico?!
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Interessa, interessa. Anche molto! Se hai voglia, racconta, molti leggeranno con piacere.Eh che dovrei dire? Non penso interessi al grande pubblico è un piccolo ritorno alle origini, ho iniziato a volare da allievo sul lungo raggio e proprio sul 332 in ogni caso. CYL è stata una (per me felice) parentesi di soli 15 anni
Invece interessa!!!Eh che dovrei dire? Non penso interessi al grande pubblico è un piccolo ritorno alle origini, ho iniziato a volare da allievo sul lungo raggio e proprio sul 332 in ogni caso. CYL è stata una (per me felice) parentesi di soli 15 anni
Hai ragione, a me non interessa. Ma può sempre cadermi l’occhio e leggere distrattamente.Eh che dovrei dire? Non penso interessi al grande pubblico è un piccolo ritorno alle origini, ho iniziato a volare da allievo sul lungo raggio e proprio sul 332 in ogni caso. CYL è stata una (per me felice) parentesi di soli 15 anni
Da quando sono sul forum credo che i tuoi post siano sempre stati per me i più interessanti, pieni di ispirazione su come un bravo assistente di volo debba essere (soprattutto sui regional che vengono sempre visti con spregio dalla media). E ora che faccio il tuo stesso mestiere ho sempre cercato di mantenere la passione e la dedizione che ci metti tu, quindi forza!Eh che dovrei dire? Non penso interessi al grande pubblico è un piccolo ritorno alle origini, ho iniziato a volare da allievo sul lungo raggio e proprio sul 332 in ogni caso. CYL è stata una (per me felice) parentesi di soli 15 anni
Grazie del bel messaggio, davvero, mi lusinga. Non voglio alimentare un argomento OT qui, anche perché si finisce inevitabilmente a parlare di cose personali, sensazioni o punti di vista.Da quando sono sul forum credo che i tuoi post siano sempre stati per me i più interessanti, pieni di ispirazione su come un bravo assistente di volo debba essere (soprattutto sui regional che vengono sempre visti con spregio dalla media). E ora che faccio il tuo stesso mestiere ho sempre cercato di mantenere la passione e la dedizione che ci metti tu, quindi forza!
Si conosce il vessel name di DTJ?EI-DTA in verniciatura questa sera, presumibilmente rientrerà EI-DTH.
Carlo Pedersoli, che prima di diventare famoso come Bud Spencer è stato un grande nuotatore.Si conosce il vessel name di DTJ?
Nonchè appassionatissimo di volo e pilota, se non sbaglio si di aerei che elicotteri.Carlo Pedersoli, che prima di diventare famoso come Bud Spencer è stato un grande nuotatore.
Nonchè fondatore di Mistral AirNonchè appassionatissimo di volo e pilota, se non sbaglio si di aerei che elicotteri.