News Flotta ITA Airways

Stefanopv

Utente Registrato
12 Marzo 2010
1,965
223
Roma-Pavia
Ribadisco l’assurdità di non avere ancora intitolato nessun aereo ai caduti della tragedia di Superga.
Ovviamente quando decidi di legare il nome dei tuoi aerei a un argomento che almeno in Italia è divisivo ti esponi a discussioni infinite, anche se sono io primo a dire che il vessel name sia un argomento perlomeno marginale.

• Like
Reactions: enryb

speedbird001

Utente Registrato
27 Febbraio 2014
809
185
Ribadisco l’assurdità di non avere ancora intitolato nessun aereo ai caduti della tragedia di Superga.
Ovviamente quando decidi di legare il nome dei tuoi aerei a un argomento che almeno in Italia è divisivo ti esponi a discussioni infinite, anche se sono io primo a dire che il vessel name sia un argomento perlomeno marginale.
Non e' il massimo per la cabala, con tutto il rispetto...

Stefanopv

Utente Registrato
12 Marzo 2010
1,965
223
Roma-Pavia
Non sono d’accordo, anzi in teoria dovrebbe essere il contrario.
Poi scusa a quella stregua come già avevo detto tempo fa ai tempi non avrebbero dovuto intitolare aeromobili a Nassetti e a Racchetti.
E se la motivazione fosse scaramantica, per come la vedo io, sarebbero abbastanza ridicoli.
Poi per carità per primo dico che la scelta del vessel name sia di importanza risibile, però nel momento in cui fai una scelta di questo tipo, puntando su nomi sia divisivi che nazional-popolari a più non posso ovvio che possa scattare la polemica, sterile per carità, però è stata una scelta aziendale quella di infilarsi in questo argomento.

• Like
Reactions: enryb