Ecco il perché del nome su fondo rossoSempre EI - IFF che però il 14 luglio era dedicato ad Enzo Bearzot......
Sic transit..
Il nome su fondo rosso era previsto per Enzo Ferrari anche su EI-IFE, ovviamente...Ecco il perché del nome su fondo rosso
Come non detto allora, sembrava un “tapullo”Il nome su fondo rosso era previsto per Enzo Ferrari anche su EI-IFE, ovviamente...
Conosci i motivi di questa scelta ? Ho volato pochi giorni fa con l’A220 ITA e tutto bianco è proprio brutto. Almeno il Tricolore sulla coda potevano mettercelo!I primi 4 lo saranno
Ufficialmente non c’è stato tempo…Conosci i motivi di questa scelta ? Ho volato pochi giorni fa con l’A220 ITA e tutto bianco è proprio brutto. Almeno il Tricolore sulla coda potevano mettercelo!
Non e' il massimo per la cabala, con tutto il rispetto...Ribadisco l’assurdità di non avere ancora intitolato nessun aereo ai caduti della tragedia di Superga.
Ovviamente quando decidi di legare il nome dei tuoi aerei a un argomento che almeno in Italia è divisivo ti esponi a discussioni infinite, anche se sono io primo a dire che il vessel name sia un argomento perlomeno marginale.
Non e' il massimo per la cabala, con tutto il rispetto...
Non sono d’accordo, anzi in teoria dovrebbe essere il contrario.Non e' il massimo per la cabala, con tutto il rispetto...