Farfallina
Utente Registrato
- 23 Marzo 2009
- 16,622
- 1,603
Secondo me saranno dei B787, probabilmente serie 8.Io faccio il tifo per i 763..
Secondo me saranno dei B787, probabilmente serie 8.Io faccio il tifo per i 763..
E' molto strano, la rotta era sempre estremamente utilizzata ai tempi di FR. Probabilmente le poche frequenze la penalizzano.Avran capito essere una rotta improduttiva...
Io ricordo la Cta/Cag andasse bene con FR, tutt' oggi tra l' altro, della Tpr non ho memoria sinceramente. Ma appunto, essendoci già la Cta, forse era già abbastanza?! Chissà...E' molto strano, la rotta era sempre estremamente utilizzata ai tempi di FR. Probabilmente le poche frequenze la penalizzano.
Queste cifre variano notevolmente a seconda del mercato. Considerando la quantità di 767 dismessi dalle linee aeree durante la pandemia, mi sembra che la prima cifra sia un po' ottimistica, a occhio e croce.Se avevo capito bene..il leasing di un 763 costa 300.000€ al mese...il 789 1.000.000€ al mese
salutavano sempre i passeggeri...E' molto strano, la rotta era sempre estremamente utilizzata ai tempi di FR. Probabilmente le poche frequenze la penalizzano.
In realtà è un errore di FR24. I voli sono schedulati in partenza alle 7:10, 12:20 e 18:35 direzione FCO e 9:20, 14:30, 20:50 direzione BGY.Ma sono del mestiere questi? Mai che i loro aerei partono o arrivano in orario.
Effettivamente, il sito, qualche problemino lo ha...In realtà è un errore di FR24. I voli sono schedulati in partenza alle 7:10, 12:20 e 18:35 direzione FCO e 9:20, 14:30, 20:50 direzione BGY.
Con i costi del carburante attuale se vuoi fare voli di linea, con addirittura rotte lunghe come il sud america, non c'è partita. E poi il B787-8 comincia ad essere disponibile sul mercato. Il B763 ormai dubito che possa essere preso a 300k al mese, probabilmente molto meno. Certo che però se lo devi riconfigurare come veniva scritto nel post precedente il vantaggio è azzerato.Se avevo capito bene..il leasing di un 763 costa 300.000€ al mese...il 789 1.000.000€ al mese
non mi è chiara la parte sulle malattie sessualmente trasmissibili...Effettivamente, il sito, qualche problemino lo ha...
Bassi.che riempimenti hanno i voli Bergamo-Fiumicino di media?
Sarà stato beccato da qualche "virus"(sessuale) pure il sito...non mi è chiara la parte sulle malattie sessualmente trasmissibili...
La rotta è appena partita e la compagnia è nuova e praticamente sconosciuta ai pax, penso dovranno fare una grossa campagna pubblicitaria per farsi conoscereBassi.
O forse, come in passato, è proprio la rotta a non funzionare...La rotta è appena partita e la compagnia è nuova e praticamente sconosciuta ai pax, penso dovranno fare una grossa campagna pubblicitaria per farsi conoscere
Io ho volato a settembre è il servizio era solo bevande calde e freddeQualcuno ha volato recentemente con XZ e sa quale è il loro servizio a bordo? Da Youtube sembra che all'inizio da Forlì offrivano bevande a scelta e uno snack (così ho anche letto su Tripadvisor) ma ora da un nuovo video sembra sia tutto a pagamento... qualcuno ne sa qualcosa?