È andato in verniciatura a Shannon oggiNext phase-in, A320-272N MSN 11201EI-INA... jan 2023
Avrà la maschera?È andato in verniciatura a Shannon oggi
Da Capitan America a ZorroAvrà la maschera?
A proposito del 773: ma sta ancora ad ammuffire a FCO? Neanche quello ha trovato un nuovo padrone?Del passato, so solo che le marche del 773 EI-WLA erano state scelte in "onore" della moto di Capitan America, appunto una Harley Davidson WLA.
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
E' passato ad Azur Air ed è in manutenzione a HKGA proposito del 773: ma sta ancora ad ammuffire a FCO? Neanche quello ha trovato un nuovo padrone?
Ha lasciato mesi fa HKG, non è mai entrato in linea con Azur per la guerra scoppiata. È andato in storage a LDE e qualche settimana fa è stato trasferito a SAW.E' passato ad Azur Air ed è in manutenzione a HKG
Come mai sono stati scelti de-rated? L’esperienza con i -216 non mi pare sia stata ottimaleSi. Delivered da AI come -271, poi i motori verranno deratizzati prima di entrare in servizio x ITA e diverranno -272. Magari "altri siti" scriveranno altro e io mi cospargerò il capo di cenere. EIDBK, il mitomane
Credo che il piano precedeva i -272. Poi sono capitati i 5 -271 destinati a S7. Quindi il de-rated penso sia per commonality con i prossimi arriviCome mai sono stati scelti de-rated? L’esperienza con i -216 non mi pare sia stata ottimale
No, sono motori PW1100G dedicati ad A320Neo che a seconda di come vengono configurati, variano la spinta erogata. Gli A320-271 hanno motori che spingono più di quello installati sui -272, ma che possono essere deratizzati.chiedo scusa per la domanda , ma vuole dire che monteranno i motori dei attuali e non saranno NEO ???
grazie mille molto gentile per la rispostaNo, sono motori PW1100G dedicati ad A320Neo che a seconda di come vengono configurati, variano la spinta erogata. Gli A320-271 hanno motori che spingono più di quello installati sui -272, ma che possono essere deratizzati.
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Hai ragione, ma purtroppo in gergo i "motorari" ITA, ex AZA dicono cosìComunque "deratizzati" non si può leggere...
Non riesco a togliermi questa immagine dalla testa
View attachment 15049
Bella la coda. Potrebbero fare la stessa cosa per gli A220 che sono orrendiFresche fresche…. Appena arrivato a FCO. Lo trovo molto bello .
View attachment 15050View attachment 15051View attachment 15052