romaneeconti
Utente Registrato
- 21 Marzo 2021
- 1,125
- 571
Ok, sorry.P.S.: non mi sento toccato nell’ombelico, detesto il qualunquismo.
Ok, sorry.P.S.: non mi sento toccato nell’ombelico, detesto il qualunquismo.
Appunto...avrebbe avuto più senso.Vero, potevano caratterizzarla un po’ di più lasciando magari quella coda come elemento distintivo e cambiando di volta in volta la parte posteriore della fusoliera con ampi stickers distintivi.
Un po’ come fa EY con le livree delle varie destinazioni.
Quello che posso dire è che "io sono Friuli Venezia Giulia" è lo slogan pubblicitario ed il marchio turistico della Regione FVG (presente sempre nelle campagne pubblicitarie, nei gadget, etc.), indipendentemente dalla sponsorizzazione dell'aereo.Ma sara quindi un formato “base” per tutte le Regioni?
i.e. Io sono Sicilia, Io sono Lazio, Io sono Lombardia etc.etc.
Sono l'unico ad essere perplesso per la colorazione metà azzurra e metà bianca?Dal profilo FB ITA
“Io Sono Friuli Venezia Giulia” sale a bordo della nostra flotta! È appena uscito dal painting l’Airbus A320 realizzato in partnership con la Regione Friuli Venezia Giulia che fa da apripista all’iniziativa di personalizzazione della livrea di alcuni aeromobili per la promozione delle regioni italiane.
View attachment 15056
Credo che non sia nemmeno azzurro ma viola. Magari qualcuno l’ha già visto dal vivo e può illuminarci sul colore?Sono l'unico ad essere perplesso per la colorazione metà azzurra e metà bianca?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Se avessero fatto la stessa coda nei bianconi Born to be sustainable e in Born in 2021, anche quelle sarebbero state livree accettabiliFresche fresche…. Appena arrivato a FCO. Lo trovo molto bello .
View attachment 15050View attachment 15051View attachment 15052
Stesso blu degli altriCredo che non sia nemmeno azzurro ma viola. Magari qualcuno l’ha già visto dal vivo e può illuminarci sul colore?
Grazie, in effetti mi sembrava assurdo che fosse viola!Stesso blu degli altri
Se posso correggere, SpaceFlex indica le toilette doppie inserite nel monumento di coda, condiviso con il galley. Per le cappelliere piu' grandi, il nome commerciale e' XL Bins, parte dell' "Airspace" interior.Come anticipato dal buon EI-DBK, il primo A320N sarà EI-INA. I successivi saranno EI-INB, EI-INC e EI-HJD. A seguire MSN 11408, 11450 e 11461.
Saranno configurati a 180 pax con i bagni posteriori ai lati della cabina come i 320 attuali. HJD avrà le cappelliere uguali ai -216 mentre -INA, -INB e -INC avranno gli interni SpaceFlex con le cappelliere più grandi in cui inserire i trolley "di taglio" come su 359.
My bad, è corretto Airspace. Fatto bene a correggere, grazie.Se posso correggere, SpaceFlex indica le toilette doppie inserite nel monumento di coda, condiviso con il galley. Per le cappelliere piu' grandi, il nome commerciale e' XL Bins, parte dell' "Airspace" interior.
Scusa una recap veloceCome anticipato dal buon EI-DBK, il primo A320N sarà EI-INA. I successivi saranno EI-INB, EI-INC e EI-HJD. A seguire MSN 11408, 11450 e 11461.
Saranno configurati a 180 pax con i bagni posteriori ai lati della cabina come i 320 attuali. HJD avrà le cappelliere uguali ai -216 mentre -INA, -INB e -INC avranno gli interni Airspace con le cappelliere più grandi in cui inserire i trolley "di taglio" come su 359.
Mi risulta però che -272 sarà -HJD, mentre -INA/B/C dovrebbero essere -271. @EI-DBK riesci a confermare?
Ho corretto, le info le devo scavare a fondo e annotare, not easy.Scusa una recap veloce
-11201 EI-INA
- 11261 EI-INB
- 11313 EI-INC?
- EI-HJD MSN??
In pratica quelli ordinati sono con cappelliere vecchia…. Siamo andati a risparmioCome anticipato dal buon EI-DBK, il primo A320N sarà EI-INA. I successivi saranno EI-INB, EI-INC e EI-HJD. A seguire MSN 11408, 11450 e 11461.
Saranno configurati a 180 pax con i bagni posteriori ai lati della cabina come i 320 attuali. HJD avrà le cappelliere uguali ai -216 mentre -INA, -INB e -INC avranno gli interni Airspace con le cappelliere più grandi in cui inserire i trolley "di taglio" come su 359.
Mi risulta però che -272 sarà -HJD, mentre -INA/B/C dovrebbero essere -271. @EI-DBK riesci a confermare?
Non credo che nessuno di questi sia stato ordinato, sono tutte macchine ex russe, dovrebbero essere 5. E semmai i seriali a seguire dovessero rispettare le configurazioni precedenti avrebbero invece tutti le cappelliere XL. Al momento su 5 solo 2 hanno cappelliere standard.In pratica quelli ordinati sono con cappelliere vecchia…. Siamo andati a risparmio
A dire il vero NON E' LO STESSO BLU DEGLI ALTRI.Grazie, in effetti mi sembrava assurdo che fosse viola!