Io l’ho visto dal vivo e mi sembrava identico…A dire il vero NON E' LO STESSO BLU DEGLI ALTRI.
La gradazione del blu e' nettamente piu' scura degli altri aerei in flotta.
Io l’ho visto dal vivo e mi sembrava identico…A dire il vero NON E' LO STESSO BLU DEGLI ALTRI.
La gradazione del blu e' nettamente piu' scura degli altri aerei in flotta.
Ho una domanda il A350 OE-IBP e OE-IBV ex hainan potrebbero entrare in flotta di ITA? Visto che plane spotter uno lo da per ita e che comunque si è spostato da LDE a BOD e poi a TLS che sia per manutenzione e entrata in servizio?Come anticipato dal buon EI-DBK, il primo A320N sarà EI-INA. I successivi saranno EI-INB, EI-INC e EI-HJD. A seguire MSN 11408, 11450 e 11461.
Saranno configurati a 180 pax con i bagni posteriori ai lati della cabina come i 320 attuali. HJD avrà le cappelliere uguali ai -216 mentre -INA, -INB e -INC avranno gli interni Airspace con le cappelliere più grandi in cui inserire i trolley "di taglio" come su 359.
Mi risulta però che -272 sarà -HJD, mentre -INA/B/C dovrebbero essere -271. @EI-DBK riesci a confermare?
Non mi risultano ulteriori 359 a breve. ITA pare non essere nemmeno cliente Avolon, almeno dal loro portfolio clienti.Ho una domanda il A350 OE-IBP e OE-IBV ex hainan potrebbero entrare in flotta di ITA? Visto che plane spotter uno lo da per ita e che comunque si è spostato da LDE a BOD e poi a TLS che sia per manutenzione e entrata in servizio?
Le marche cambiano a seconda del lessor.Sembra di capire che la matricola triletterale diversa sia legata a motorizzazione/configurazione interna: sarebbe utile scoprire se identifica entrambe o solo una di queste.
Grazie, pensavo/speravo qualcosa di più romanticamente tecnico.Le marche cambiano a seconda del lessor.
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Come ho già scritto, i 5 ex S7 vengono deliberati da AI come -271. Poi verranno riconfigurati i motori e diverranno -272Come anticipato dal buon EI-DBK, il primo A320N sarà EI-INA. I successivi saranno EI-INB, EI-INC e EI-HJD. A seguire MSN 11408, 11450 e 11461.
Saranno configurati a 180 pax con i bagni posteriori ai lati della cabina come i 320 attuali. HJD avrà le cappelliere uguali ai -216 mentre -INA, -INB e -INC avranno gli interni Airspace con le cappelliere più grandi in cui inserire i trolley "di taglio" come su 359.
Mi risulta però che -272 sarà -HJD, mentre -INA/B/C dovrebbero essere -271. @EI-DBK riesci a confermare?
Volevo conferma perché io vedo anche gli altri non S7 come -271. Immagino faranno la stessa cosa con tutti allora. Grazie.Come ho già scritto, i 5 ex S7 vengono deliberati da AI come -271. Poi verranno riconfigurati i motori e diverranno -272
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Hanno motori Pratt & Whitney configurati per dare spinte diverse... ne parlava EI-DBK qualche decina di post indietroNon sono un grande esperto di aerei, che differenza c'è tra Airbus A320-272 e 271?
Per adesso resteranno cosìQualcuno sa se gli aeromobili con livrea “Born To Be Sustainable” resteranno così oppure saranno riverniciati con la livrea completa più avanti?
E' tutto dovuto ad un articolo di stampa estera che ipotizza che alcuni A350 Avolon ex Hainan passino ad ITA.Non mi risultano ulteriori 359 a breve. ITA pare non essere nemmeno cliente Avolon, almeno dal loro portfolio clienti.
Ma i 320neo non sono si Avolon? Almeno così riporta planespotter…Non mi risultano ulteriori 359 a breve. ITA pare non essere nemmeno cliente Avolon, almeno dal loro portfolio clienti.
Il 320 andato a shannon per la verniciatura dovrebbe essere di AvolonMa i 320neo non sono si Avolon? Almeno così riporta planespotter…
su planespotter da OE-IBP come stored l'A350 ex hainan in Ita e questo è sempre Avolon ecco perché ho chiestoNon mi risultano ulteriori 359 a breve. ITA pare non essere nemmeno cliente Avolon, almeno dal loro portfolio clienti.
In effetti sembrerebbe una tonalità di blu diversa, in attesa di conferme in tal senso.A dire il vero NON E' LO STESSO BLU DEGLI ALTRI.
La gradazione del blu e' nettamente piu' scura degli altri aerei in flotta.
Si in epoca CAI. Bruttarella anche quella, a dire il vero.Ricordo male o anni addietro la Regione Friuli VG aveva già avuto una livrea personalizzata?
Non e' lo stesso blu degli altri. Lo ripeto e lo confermo.In effetti sembrerebbe una tonalità di blu diversa, in attesa di conferme in tal senso.
Sul web ho trovato questa foto https://www.imago-images.com/st/0197002562
Ricordo male o anni addietro la Regione Friuli VG aveva già avuto una livrea personalizzata?
Anche a me sembra più scura.A dire il vero NON E' LO STESSO BLU DEGLI ALTRI.
La gradazione del blu e' nettamente piu' scura degli altri aerei in flotta.