Tanto per soldi…Un’altra cosa fatta “tanto per farla”…
Tanto per soldi…Un’altra cosa fatta “tanto per farla”…
Ma sara quindi un formato “base” per tutte le Regioni?Dal profilo FB ITA
“Io Sono Friuli Venezia Giulia” sale a bordo della nostra flotta! È appena uscito dal painting l’Airbus A320 realizzato in partnership con la Regione Friuli Venezia Giulia che fa da apripista all’iniziativa di personalizzazione della livrea di alcuni aeromobili per la promozione delle regioni italiane.
View attachment 15056
Sembrerebbe di sì.Ma sara quindi un formato “base” per tutte le Regioni?
i.e. Io sono Sicilia, Io sono Lazio, Io sono Lombardia etc.etc.
Vero, ricordo bene quando mi spiegarono il passaggio dei motori a cascata da 321 a 320 e 319, previ opportuni “depotenziamenti” (traduzione decente?)Hai ragione, ma purtroppo in gergo i "motorari" ITA, ex AZA dicono così
Vero, potevano caratterizzarla un po’ di più lasciando magari quella coda come elemento distintivo e cambiando di volta in volta la parte posteriore della fusoliera con ampi stickers distintivi.A parte il nome scritto non ha davvero nulla che richiami al FVG, la scritta è generica, la bandiera è nazionale…
Senza arte né parte per me…
Sembra un mix tra la livrea normale e born to be sustainableDal profilo FB ITA
“Io Sono Friuli Venezia Giulia” sale a bordo della nostra flotta! È appena uscito dal painting l’Airbus A320 realizzato in partnership con la Regione Friuli Venezia Giulia che fa da apripista all’iniziativa di personalizzazione della livrea di alcuni aeromobili per la promozione delle regioni italiane.
View attachment 15056
aggiunge ulteriore erosione alla cassa.Non mi dispiace questa livrea speciale. Trovo però inutile la solita frase idiota in inglese che deve deturpare una linea pulita. Che bisogno c'era di scrivere quella stronzata (everything you wish is just a flight away), cosa aggiunge?
Della Regione Friuliaggiunge ulteriore erosione alla cassa.
e le altre Regioni non saranno solidali nell'autopromozione? Gira e rigira siamo sempre al giro soldi comunque...Della Regione Friuli
E te pareva se non ti sentivi toccato nell'ombelico Dancrane...dall'alto del tuo sapere e delle questione interne di cassa ITA, hai certezza che questa operazione porti al contrario soldi alla cassa e non la erode? sai, magari tu hai visto i contratti di partnership e ci dimostri che la partnership con le Regioni e' operata con l'erogazione di soldoni a ITA e non sulla "fuffa"...ITA dichiara che la nuova livrea è realizzata “in partnership”.
Alla luce di questo, il tuo commento sulla “erosione di cassa” è del tutto fuori luogo, dettato dal consueto livore a prescindere.
E tu invece su cosa basi queste convinzioni?
Quanto meno in passato la regione aveva già sponsorizzato (quindi elargito soldi). In cosa esattamente a questo giro eroderebbe la cassa di
Dancrane, ho scritto il mio commento dettato piu' dall'immaginazione (probabilmente prevenuta, posso convenire, ma fino a prova contraria di operazione finanziariamente utili non abbondano in ITA) che suffragata da elementi reali che ovviamente non ho. Detto questo e' evidente che appare comunque un operazione che interessa le Regioni i cui soldi sono poi quelli dello Stato e da qui a non vederci un po' di inciucio scusa sai...E tu invece su cosa basi queste convinzioni?
Quanto meno in passato la regione aveva già sponsorizzato (quindi elargito soldi). In cosa esattamente a questo giro eroderebbe la cassa di ITA?