O sarà che Air Connect e Aeroitalia fanno capo allo stesso proprietario?!ma io non ho capito una cosa. l'atr air connect aeroitalia lo compra/lo ha già comprato/lo comprerà o saranno voli aeroitalia operati da air connect?
O sarà che Air Connect e Aeroitalia fanno capo allo stesso proprietario?!ma io non ho capito una cosa. l'atr air connect aeroitalia lo compra/lo ha già comprato/lo comprerà o saranno voli aeroitalia operati da air connect?
https://www.aeroroutes.com/eng/221202-rsxzcodeshare Sicuramente i rapporti sono stretti...O sarà che Air Connect e Aeroitalia fanno capo allo stesso proprietario?!
Un ex Avianca..YR-ACA è arrivato a Firenze
Hai calcolato il tempo ? Io abito a Brescia con nemmeno 5 ore ero già a Roma Termini...con 52 €Avendo necessità di volare a Roma per una notte ho provato l'esperienza Aeroitalia da Bergamo, attratto tra le altre cose dal prezzo.
Vi lascio qualche considerazione personale:
- Conscio del fatto che per chi parta da Milano città il treno non si batta in quanto a tempistiche, per chi abita nelle province orientali della Lombardia (BS e BG), basso Lecchese e est della provincia di Monza i tempi tra treno e aereo sono praticamente uguali se non più lunghi utilizzando il treno. Aeroitalia al momento dà la possibilità di usare il fast track, il che riduce i tempi morti se viene associato al check-in online.
- Al momento il parcheggio a Bergamo (parcheggi P2 o P3) è incluso nel prezzo del biglietto. Questo ha il doppio plus di abbattere i tempi morti (dal P2 al gate sono 25 minuti) e di non dover pagare ulteriormente una volta raggiunto l'aeroporto .
- Il costo al momento è nettamente inferiore rispetto a quello offerto da Trenitalia o Italo. Anche aggiungendo il costo del Leonardo Express rimaniamo al di sotto della tariffa media offerta dalle società ferroviarie. Nel mio caso, ho acquistato il volo con solo 5 giorni di anticipo e mentre per Italo e Trenitalia il prezzo era sui 160€ abbondanti a/r con Aeroitalia ho speso 60€ a/r + 28€ di treno per andare e tornare da Termini.
Purtroppo a bordo di entrambi i voli non superavamo le 30 persone.
solo 4?Da un simulprenotazione che ho effettuato ora ci sono ben 4 viaggiatori in partenza per Londra da Firenze domani.
A me da solo due pax, uno al 2E e uno al 2FDa un simulprenotazione che ho effettuato ora ci sono ben 4 viaggiatori in partenza per Londra da Firenze domani.
Basta andare sul sito della compagnia e vedere la mappa dei posti di quel volo e capisci quanti sono i posti occupati e quanti noMa come si fa a vedere il numero di passeggeri su un volo se non si lavora come personale di terra ma da persone qualunque?
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
Ma scusa ma magari sono solo quelli che hanno fatto il check in.Basta andare sul sito della compagnia e vedere la mappa dei posti di quel volo e capisci quanti sono i posti occupati e quanti no
Si, potrebbe essere. Staremo a vedereMa scusa ma magari sono solo quelli che hanno fatto il check in.